Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, anticipazioni spagnole: Bellita e Felicia escono di scena

Negli episodi spagnoli di Una vita, le due donne sono passate a miglior vita.

La fortunata telenovela spagnola Una vita ha dato l’addio ad altri due protagonisti. Nella puntata andata in onda in Spagna qualche giorno fa, i telespettatori iberici hanno dovuto salutare sia Bellita Del Campo sia Felicia Pasamar. Dando uno sguardo alle anticipazioni provenienti dalla Spagna, si evince che le due donne sono passate a miglior vita anche se non si sa bene in quali circostanze è avvenuta la loro dipartita. Le morti delle due donne sono, infatti, avvolte nel mistero e a dire il vero non è stata fatto parola sul modo in cui sono passate a miglior vita e ciò potrebbe portare a dei risvolti importanti nei futuri episodi.

Una vita, trame spagnole: Bellita è morta durante il viaggio per l’Argentina

Le trame spagnole di Una vita svelano che Bellita e José Miguel Dominguez hanno deciso di lasciare la Spagna in compagnia della loro domestica Alodia per andare in Argentina e stare vicino alla loro unica figlia Cinta, la quale ha rischiato di perdere il figlio che aspetta da suo marito Emilio. I due, dunque, erano usciti di scena poco tempo fa.

Ora nell’episodio andato in onda qualche giorno fa e caratterizzato da un piccolo salto temporale, José è tornato da solo ad Acacias con una brutta notizia. L’uomo, infatti, ha riferito a Fabiana e Jacinto che la sua amata moglie è purtroppo deceduta durante il loro viaggio verso il Sud America. La Del Campo è uscita così di scena off screen, ora resta da capire cosa ne sarà del personaggio di José. L’addio della simpatica cantante non è stato però l’unico.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anticipazioni Una vita: Liberto tradisce Rosina con Genoveva

Una vita, anticipazioni spagnole: anche Felicia Pasamar è morta

Bellita Del Campo non è l’unico personaggio a cui i telespettatori spagnoli hanno dovuto dire addio. Da alcuni dialoghi tra i vari protagonisti della soap, si è capito che anche la ristoratrice Felicia Pasamar è passata a miglior vita. Ad accennare la questione sono stati Ramon Palacios e Liberto Seler, i quali hanno fatto le loro sentite condoglianze a Marcos Bacigalupe che si era legato alla donna ormai da diverso tempo.

Le morti di Bellita e Felicia sono per ora avvolte nel mistero tanto è vero che lo stesso Marcos tornato da un viaggio di affari in Messico chiederà a sua figlia Anabel in quali circostanze è morta la sua amata. Tutto ciò porterà a dei risvolti clamorosi nelle trame e nelle storie di Una vita nei prossimi mesi? Staremo a vedere. Per ora non ci resta che attendere le prossime anticipazioni spagnole della soap per scoprire qualcosa. Nel frattempo, non possiamo fare altro che segnalare che in Italia vedremo questi episodi tra circa un anno a causa della grande distanza temporale tra la messa in onda dell’emittente spagnola La1 e la nostra Canale 5.