Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, anticipazioni spagnole: Antoñito tradisce Lolita

Negli episodi spagnoli di Una vita, la crisi coniugale tra Antoñito e Lolita arriverà al punto di non ritorno con il giovane che tradirà la consorte.

Un clamoroso colpo di scena lascerà senza fiato i telespettatori spagnoli di Una vita. Le anticipazioni provenienti dal paese iberico, rivelano che la bella Natalia raggiungerà il suo scopo riuscendo a sedurre Antoñito, il quale tradirà sua moglie Lolita mettendo con ogni probabilità la parola fine al loro lungo matrimonio. Il tutto avrà inizio nel momento in cui il Palacios inizierà la carriera politica e sarà sempre meno presente in casa. Il ragazzo inizierà ad avere incomprensioni con la consorte e Natalia non farà altro che acuire la loro crisi fino a giungere al punto di non ritorno.

Una vita, trame spagnole: Antoñito entra in politica

Le trame spagnole di Una vita rivelano che Antoñito ha deciso di scendere in campo in politica accettando la direzione di una commissione parlamentare divenendo difatti un parlamentare. Il giovane, nonostante l’importante incarico dirà ad amici e parenti che resterà lo stesso di sempre. Le cose non andranno proprio così, in quanto a causa dei tanti impegni che la carica politica gli impongono, il Palacios junior finirà per trascurare la famiglia, in particolar modo sua moglie Lolita, la quale vorrebbe invece trascorrere più tempo con lui per provare a dare un fratellino o una sorellina al piccolo Moncho. La distanza tra i due si acuirà sempre più ed inizieranno le prime incomprensioni.

Una vita, anticipazioni Spagna: Lolita e Antoñito non fanno altro che discutere

Antoñito e Lolita, come detto, attraverseranno un momento molto difficile del loro matrimonio fatto di distanza ed incomprensioni. Il ragazzo è così preso dall’impegno politico che passa quasi tutto il suo tempo fuori casa. Ciò ovviamente non fa altro che aumentare i problemi coniugali con la consorte con la quale non fa altro che discutere su ogni cosa. In quest’ottica bisognerà fare molto attenzione all’arrivo della bella Natalia Quesada, la quale sin dai primi istanti mostrerà non poco interesse nei confronti del Palacios.

Una vita, spoiler spagnoli: Antoñito tradisce Lolita con Natalia

Natalia sembrerà davvero interessata ad Antoñito e non si farà scrupoli nel cercare di averlo tutto per sé. La ragazza per avvicinarsi a lui, gli farà recapitare un prezioso regalo da parte di suo fratello. In seguito, ogni volta che lo vedrà per strada troverà una scusa per attaccare bottone e passare del tempo con lui. La Quesada, poi, deciderà di fare tutto ciò che in suo potere per mandare a monte il matrimonio del Palacios con Lolita e si accorderà con un fotografo affinché scatti delle foto di loro due in atteggiamenti affettivi per strada e li invii all’ex domestica.

La Casado, una volta ricevute le fotografie sarà sconvolta, ma deciderà di dare un’altra possibilità al marito. Natalia ovviamente non sarà contenta di ciò ed approfitterà di un momento di assenza di Lolita per andare a trovare Antoñito a casa sua ed in questa occasione riuscirà a portare a termine il suo piano visto che il ragazzo tradirà la consorte con lei. Purtroppo per loro, però, la bottegaia tornerà appena in tempo per coglierli in flagrante. A questo punto, Lolita metterà la parola fine sul suo lungo matrimonio con il Palacios junior?