Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, anticipazioni settembre: Cinta fugge con Emilio?

Nei prossimi episodi di Una vita, Cinte progetterà di fuggire insieme ad Emilio.

La complicata storia d’amore tra Cinta ed Emilio si arricchirà presto di un nuovo tassello nelle prossime puntate di Una vita. Le anticipazioni relative agli episodi in onda nel mese di settembre, rivelano che la Dominguez scoprirà presto che l’uomo che ama è costretto a sposare Angelines, la figlia di Copernico Ledesma. A quel punto, la ragazza cercherà di dimenticare il Pasamar, ma non riuscendoci proporrà al giovane di fuggire insieme da Acacias.

Una Vita, trame settembre: Emilio costretto a sposare Angelines

Le anticipazioni Una vita relative alle puntate in onda a settembre, rivelano che Emilio sarà costretto a sposare Angelines, la figlia di Copernico Ledesma in seguito a ciò che è accaduto a Valdeza, la tenuta agricola nella quale lavorava insieme a sua madre e sua sorella Camino prima di arrivare ad Acacias. Un giorno, Federico Valdeza approfittando di un momento in cui la Pasamar era sola, ha abusato di lei in una stallA ed Emilio per difendere il suo onore ha ingaggiato una colluttazione con il ragazzo. Sfortunatamente nel corso della lite, il Valdeza junior ha battuto la testa su una pietra ed è morto sul colpo. A quel punto, Copernico avendo visto tutto, minaccerà Emilio di denunciarlo alle autorità se non sposasse sua figlia Angelines. Emilio, dunque, si vedrà costretto a rispettare il terribile patto quando il Ledesma si presenterà ad Acacias.

LEGGI ANCHE: Una vita, trama 27 agosto: Liberto viene arrestato

Spoiler Una Vita di settembre: Cinta proverà a dimenticare Emilio

La notizia del matrimonio tra Emilio ed Angelines giungerà presto a Cinta, la quale lo saprà dallo stesso Ledesma. La ragazza furiosa per ciò che ha saputo, darà uno schiaffo ad Emilio che a suo avviso la soltanto presa in giro tutto il tempo e cercherà in tutti i modi di dimenticarlo. In tal senso, la giovane troverà il completo appoggio dei suoi genitori, i quali non riusciranno a credere che il Pasamar non abbia fatto altro che raccontare bugie. Tuttavia, col passare del tempo, la ragazza non riuscirà a mettere da parte i sentimenti che prova per il giovane e chiederà ad Antonito di organizzargli un incontro segreto con l’uomo che ama. Emilio si presenterà all’appuntamento, me le dirà che non ha nessuna possibilità di rompere il fidanzamento con Angelines e pur dichiarandole di nuovo il suo amore, le chiederà di dimenticarlo e di non soffrire più per lui.

Una Vita: Cinta vuole fuggire con Emilio, ma...

Cinta, nonostante il discorso scoraggiante di Emilio non si arrenderà e avvalendosi nuovamente dell’aiuto di Antonito Palacios organizzerà la loro fuga. Il Palacios le farà un piccolo prestito e la giovane comprerà due biglietti per la sera stessa, in modo da lasciare Acacias con il Pasamar senza dire nulla a nessuno e facendo sì che il giovane non sia costretto a sposare Angelines. Purtroppo, il suo piano don andrà a buon fine, in quanto Emilio non vorrà vagliare l’ipotesi della fuga, in quanto temerà che il Ledesma possa rivalersi su sua madre e sua sorella se lui dovesse andare via.