Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, anticipazioni oggi 8 settembre: Servante restituisce la medaglietta a Jacinto

Nell’episodio di Una vita di oggi pomeriggio, Servante restituirà finalmente la medaglietta all’amico Jacinto così come gli aveva promesso.

Dramma e comicità si intrecciano sempre a Una vita e l’episodio in onda oggi pomeriggio non farà certo eccezione. Le anticipazioni relativa alla puntata dell’8 settembre, rivela che Jacinto e Servante torneranno ad Acacias da vincitore ed il socio di Fabiana restituirà all’amico la medaglietta così come avevano pattuito. Nel frattempo, le cose per Liberto non sembreranno mettersi bene. L’uomo ha lasciato l’abitazione coniugale per dare respiro a Rosina ed inoltre rischierà ancora il processo a causa di Genoveva, la quale non sembrerà intenzionata ad aiutare il Seler ritirando le accuse.

Una vita, trama oggi 8 settembre: Servante e Jacinto vincitori

Servante e Jacinto si sono allenati per giorni al gioco delle biglie per partecipare ad in torneo molto impegnativo a Naveros Del Rio, paese natale del Gallo. I due, si sono beccati più volti, ma poi hanno stretto un patto secondo il quale in caso di vittoria, Jacinto avrebbe riavuto la sua preziosa medaglietta. Ebbene dando uno sguardo alle anticipazioni relative alla puntata di Una vita in onda oggi 8 settembre, si scopre che il portinaio di Acacias riuscirà a riottenere l’amato oggetto. Servante e Jacinto, infatti, torneranno ad Acacias da vincitori e così il socio di Fabiana manterrà la parola data restituendo all’amico la medaglietta regalatagli da suo zio.

Una vita, spoiler 8 settembre: i dubbi di Genoveva

Se da un lato, Jacinto ritroverà il sorriso grazie alla restituzione della medaglietta da parte di Servante. Dall’altro, Liberto sarà sempre più giù di morale. L’uomo ha cercato in tutti i modi di farsi perdonare da sua moglie Rosina, ma purtroppo non ci è riuscito e così ha deciso di andare via di casa per non farla soffrire inutilmente. La Rubio, nonostante sia innamorata follemente del marito, non riesce a perdonargli il tradimento di Genoveva né la sua presenza.

Come se non bastasse, il Seler non è ancora fuori pericolo per quanto riguarda i problemi giudiziari. Il giovane ha ottenuto la libertà su cauzione, ma rischierà ancora di dover affrontare un processo a causa dell’infamante accusa di Genoveva. A tal proposito, Felipe che ha assunto la difesa di Liberto, cercherà a più riprese di convincerla ad aiutare il giovane chiedendo ad Alfredo di ritirare la denuncia a suo carico.

La Salmeron, dirà subito all’Alvarez Hermoso che non può fare nulla, in quanto il marito non ha intenzione di mettere una pietra sopra a quanto accaduto ed inoltre non la ascolterebbe mai. Tuttavia, l’avvocato non si arrenderà e tornerà alla carica con la donna, la quale sempre più attratta da lui, inizierà ad avere qualche dubbio e sembrerà essere più propensa a fare qualcosa per tirare fuori dai guai Liberto. La Salmeron cambierà finalmente idea e troverà il modo di convincere suo marito Alfredo a ritirare la denuncia a carico del Seler?