Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, anticipazioni oggi 14 settembre: Rosina scopre le intenzioni di Liberto

In Una vita nell’episodio in onda oggi pomeriggio, Rosina capirà perché Liberto ha deciso di vendere i suoi libri.

Una vita, la popolare soap opera spagnola continuerà ad emozionare il pubblico con le sue storie ricche di colpi scena che ci saranno immancabilmente anche nella puntata in onda oggi lunedì 14 settembre. Le anticipazioni relative a questo episodio rivelano che Liberto essendo interessato ad investire nella compagnia assicurativa La Tissona come proposto da Ramon, deciderà di vendere i suoi liberi più prezioso e Rosina che finora non aveva compreso il motivo di tale decisione, finalmente lo comprenderà. Nel frattempo, Bellita andrà da Felicia a chiederle di aiutarla a sabotare la relazione amorosa tra i loro figli.

Una vita, trama 14 settembre: Rosina capisce perché Liberto ha deciso di vendere i libri

Liberto e Rosina non sono riusciti a riappacificarsi almeno per il momento, ma nonostante ciò non riescono a fare a meno di preoccuparsi uno per l’altro ed è proprio per questo motivo che il nipote di Susana ha deciso di procurarsi il denaro necessario per poter investire nella compagnia assicurativa di cui gli ha parlato don Ramon, in modo da recuperare quello perso a causa del fallimento della Banca Americana. Per fare ciò, l’uomo ha deciso di vendere la sua collezione di libri antichi e si è messo in contatto con un possibile compratore.

L’acquirente è una vecchia conoscenza di Rosina ed ha già data la sua parola a Liberto. Tuttavia, la Rubio si è interrogata sul motivo per il quale il consorte ha preso questa decisione e come si evince dalla trama inerente la puntata in onda oggi lunedì 14 settembre, finalmente comprenderà la ragione per cui Liberto ha deciso di privarsi dei suoi preziosi libri. La scoperta della donna farà sì che i due si riavvicinino oppure non basterà?

TI POTREBBE INTERESSARE: Una Vita, anticipazioni dal 13 al 18 settembre: Lolita schiaffeggia Genoveva

Gli spoiler della puntata di Una vita relativi all’episodio del 14 settembre, rivelano che Bellita Del Campo dopo aver scoperto che Cinta non è più partita per la tourneé con Rafael perché innamorata di Emilio Pasamar e che ha è tornata a stare con lui di nascosto, andrà su tutte le furie e penserà ad un modo per rovinare la loro relazione.

La cantante consapevole che anche Felicia Pasamar non è per nulla contenta della storia d’amore tra suo figlio Emilio e Cinta, penserà bene di recarsi da lei per chiederle di sotterrare l’ascia di guerra ed allearsi con lei per sabotare la relazione dei due giovani. La Pasamar, non se lo farà ripetere due volte e segnerà la tregua con lei schierandosi dalla sua parte ed iniziando subito a pensare a degli stratagemmi per separare i rispettivi figli. Le due donne riusciranno nel loro intento oppure l’amore sarà più forte e trionferà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.