Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, anticipazioni oggi 10 settembre: Cinta rivela a Rafael di non amarlo

Nell’episodio Una vita di oggi pomeriggio, Cinta dirà finalmente la verità al chitarrista.

Nelle anticipazioni di Una Vita Cinta confesserà finalmente la verità sui suoi sentimenti. La giovane, nella puntata in onda oggi 10 settembre, parlerà con Rafael e gli rivelerà di non averlo mai amato, in quanto nel suo cuore c’è già un altro uomo, ovvero il giovane Emilio Pasamar, il quale ricambia il sentimento e vorrebbe intraprendere una relazione con lei. Nel frattempo, Felipe verrà invitato ad un evento all’ambasciata brasiliana e poiché la sua nuova domestica Marcia viene proprio dal paese sudamericano, la inviterà a prendere parte alla festa insieme a lui.

Una vita, trama oggi 10 settembre: Cinta dirà a Rafael che non lo ama

Cinta ha deciso di fidanzarsi con Rafael e di partire con lui per una tourneé nei migliori teatri di tutta la Spagna. Tuttavia, la giovane cantante non sarà affatto contenta quando il chitarrista le dirà che la partenza è stata anticipata, in quanto ciò significa allontanarsi da Emilio, l’uomo che ama veramente.

La ragazza, poco prima della partenza ha ricevuto da Antonito il quaderno sul quale Emilio ha scritto tutto l’amore che prova per lei e questo le ha fatto capire che è giunto il momento di dire la verità sui suoi sentimenti. Come rivela la trama dell’episodio di Una vita in onda oggi pomeriggio, Cinta rivelerà a Rafael di non essere innamorata di lui e che il suo cuore appartiene già ad un altro uomo.

La Dominguez non è mai riuscita a dimenticare il giovane Pasamar e così come lui vorrebbe vivere la loro storia alla luce del sole. I due riusciranno a realizzare il loro sogno d’amore oppure qualcosa o qualcuno impedirà nuovamente ai due giovani innamorati di stare insieme?

Una vita, spoiler 10 settembre: Felipe invita Marcia ad un evento dell’ambasciata brasiliana

Se da un lato, Cinta si è decisa a rivelare al povero Rafael i suoi veri sentimenti, dall’altro Felipe sembrerà provare qualcosa di più di un semplice affetto per la sua domestica Marcia. I due già nelle scorse puntate si erano avvicinati molto grazie alle lezioni di spagnolo che l’avvocato impartisce alla ragazza.

La giovane domestica, infatti, non conosce bene la lingua e fa fatica ad integrarsi nel quartiere. L’affetto reciproco crescerà sempre più al punto tale che Felipe le farà una proposta che nessun datore di lavoro farebbe mai alla propria inserviente.

Stando alle anticipazioni di Una vita relative alla puntata in onda oggi 10 settembre, l’avvocato Alvarez Hermoso riceverà un invito per un evento all’ambasciata brasiliana e penserà bene di chiedere a Marcia di accompagnarlo al suddetto evento.

La giovane domestica accetterà la proposta del suo signore oppure tenterà di mantenere le distanze ed un rapporto esclusivamente lavorativo? Nel frattempo Felipe viene invitato ad un evento all’ambasciata brasiliana e chiede a Marcia di accompagnarlo.