Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

Una vita, anticipazioni luglio: Genoveva manda in rovina i vicini?

La Salmeron con l’aiuto del marito Alfredo Bryce escogiterà un piano astutissimo per vendicarsi dei vicini di Acacias.

Genoveva Salmeron nei prossimi episodi di Una vita darà inizio al diabolico piano di vendetta nei confronti dei vicini di Acacias. Le anticipazioni relative alle puntate in onda nel mese di luglio, rivelano che la donna si assicurerà l’aiuto del marito Alfredo Bryce uccidendo la sua amica Marlen. In seguito al delittuoso episodio, l’uomo si adopererà per dare inizio al loro piano convincendo diversi vicini ad investire nel Banco Americano. Tuttavia, qualcuno di loro nutrirà non pochi dubbi sul progetto dell’uomo.

Una Vita, trame luglio: Genoveva mette in atto il suo piano vendicativo

Le anticipazioni Una vita inerenti le puntate di luglio, rivelano che Genoveva vorrà vendicarsi dei vicini, colpevoli a suo modo di vedere di aver causato la morte del suo primo marito Samuel non prestandogli il denaro necessario per sfuggire a Cristobal Cabrera. La donna, pur di aver l’aiuto del consorte Alfredo, arriverà ad uccidere la sua amica Marlen, la quale possedeva alcune foto compromettenti dell’uomo (Bryce nasconde la sua omosessualità).

Il banchiere si libererà del Cabrera pagandolo e non appena vedrà il cadavere di Marlen dirà alla consorte di essere disposta ad aiutarla col suo piano. A tal riguardo, sarà sempre più chiaro che i due si sono sposati soltanto per interesse e non passerà molto tempo prima che diano il via al loro diabolico piano.

Una Vita: Alfredo propone ai vicini di investire nel Banco Americano!

Alfredo Bryce si darà subito da fare e contando sul fatto di essere un socio fondatore del Banco Americano, inizierà a dire al alcuni vicini che l’istituto di credito sta per avviare una serie di investimenti testi ad incrementare in poco tempo il denaro di coloro che li attueranno. Tra le prime persone che penseranno bene di poter guadagnare del denaro in modo facile ci sarà Rosina, la quale riuscirà in poco tempo a convincere suo marito Liberto e la sua amica Susana.

Oltre a loro, ci saranno Antoñito e Felicia Pasamar, i quali decideranno di investire alcuni risparmi nel progetto proposto da Alfredo. Il banchiere, tuttavia, ci terrà a precisare che il cumulo di soldi degli abitanti arriva a coprire a malapena quello di un unico investitore, per cui raccomanderà loro di unirsi e li rassicurerà sui benefici che scaturiranno dal loro investimento.

Una Vita: Felipe e Ramon non si fidano di Alfredo!

Se da un lato ci saranno alcuni vicini interessati al progetto, dall’altro ci saranno alcuni che nutriranno dei dubbi. Tra questi ci sono Ramon Palacios e Felipe Alvarez Hermoso. I due decideranno di non investire i loro soldi nel Banco Americano, il Palacios a causa del fatto che non ha abbastanza liquidità per aver trascorso dieci anni in prigione e l’avvocato perché non potrà fare a meno di notare che i coniugi Bryce si comportano in una maniera piuttosto contraddittoria.

L’Alvarez Hermoso non avrà tutti i torti. Genoveva e Alfredo, infatti, non appena resteranno soli in seguito ad una festa per presentare il progetto del Banco Americano, si rallegreranno per aver messo in atto il piano che porterà i vicini alla miseria.