Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

23
Giu

Una vita, anticipazioni luglio: Diego e Blanca contro Ursula

I due innamorati scopriranno che il piccolo Moises è vivo e si alleeranno contro Ursula per scoprire dove si trova.

Le vicende di Una vita nelle prossime settimane ruoteranno attorno alla scomparsa del piccolo Moises. Le anticipazioni relative alle puntate in onda a luglio, rivelano che Diego e Blanca si alleeranno contro Ursula per ritrovare il loro bambino. Il tutto avrà inizio nel momento in cui il maggiore degli Alday troverà la prova che il piccino è vivo e finalmente crederà all’amata e si convincerà che la dark lady è la responsabile di tutto. I due, escogiteranno un piano per fargliela pagare. Intanto, Samuel che è complice di Ursula, sembrerà schierarsi dalla parte di suo fratello e Blanca ed arriverà a coprirli con la Dicenta.

Una vita, Diego scopre che Moises è vivo

Diego presenzierà alla riunione di preghiera organizzata da Cristina Novoa e riuscirà a parlare con Aurelia, la donna che ha soccorso Blanca dopo il parto. La contadina riferirà al giovane che quando ha trovato la Dicenta Junior, qualcuno aveva già tagliato il cordone ombelicale. Questa informazione farà riflettere Diego che in seguito grazie a Carmen scoprirà che Moises è vivo. La domestica, infatti, gli riferirà che Ursula si reca tutti i giorni in un orfanotrofio. Il giovane si recherà al convento con Samuel e troverà il Richiamo degli Angeli che aveva preparato insieme a Blanca per l’arrivo del piccolino. Il maggiore degli Alday a quel punto, capirà che la sua amata non era affatto pazza quando ribadiva di aver dato alla luce un maschietto e deciderà di andare a parlare subito con lei.

Diego e Blanca si alleano contro Ursula

Diego andrà a parlare con Blanca e le darà il Richiamo degli Angeli che ha trovato. In quel preciso istante la giovane capirà di essersi fatta plagiare da Cristina Novoa e pur di ritrovare il suo bambino, deciderà di fare il doppio gioco con sua madre Ursula. La giovane, a tal proposito tornerà a vivere sotto il suo stesso tetto per spiare tutte le sue mosse e capire dove ha portato il bambino. Tuttavia, farà molta fatica a restare calma ed in una particolare occasione cercherà di accoltellare la madre salvo poi dirle che voleva togliersi la vita nel momento in cui sarà scoperta.

Samuel si comporta in modo strano

Blanca, come detto, tornerà a vivere a casa di sua madre dando così inizio al piano studiato con Diego per trovare il loro bambino. I due ad un certo punto, sembreranno non essere più soli in questa faccenda. Samuel, infatti, inizierà a comportarsi in un modo davvero strano. Il minore degli Alday, dopo aver riferito ad Ursula che è stata Carmen a dire a Diego dove poteva trovare Moises, sembrerà schierarsi dalla parte di suo fratello e Blanca e non riferirà alla dark lady del loro patto per distruggerla. Inoltre, in una particolare occasione, le mentirà per coprire una fuga d’amore dei due giovani e le dirà di essere stato tutta la notte in una pensione con Blanca. Per quale motivo si comporterà in tale maniera?