Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

7
Lug

Una vita, anticipazioni agosto: arriva Lucia, la nuova protagonista

Ad Acacias sta per arrivare Lucia, la nuova protagonista delle vicende di Una vita.

L’uscita di scena di Blanca e Diego che sancirà la fine della terza stagione di Una vita si avvicina sempre più, ma prima che ciò accada, ci sarà l’ingresso della nuova protagonista. Le anticipazioni riguardanti gli episodi in onda ad agosto, svelano che ad Acacias arriverà una giovane di nome Lucia. La ragazza che avrà con sé una piccola valigia girerà spaesata nel quartiere e la prima persona che incontrerà sarà Samuel, il quale le darà le indicazioni giuste per giungere a casa degli Alvarez Hermoso. Lucia si ricongiungerà a sua cugina Celia, ma darà la netta impressione di star nascondendo il motivo che l’ha spinta ad arrivare nel quartiere. La ragazza, in seguito avrà modo di conoscere meglio Samuel e di stabilire con lui un rapporto di amicizia che ben presto si trasformerà in qualcosa di più importante che farà emergere ulteriori lati oscuri dell’Alday.

Una vita, anticipazioni agosto 2019: La giovane Lucia arriva ad Acacias

Le anticipazioni Una vita relative al mese di agosto rivelano che poco prima della partenza definitiva di Blanca e Diego, ad Acacias arriverà la giovane Lucia che sarà la protagonista indiscussa delle prossime vicende della soap. La giovane giungerà nel quartiere con una piccola valigia in cerca degli Alvarez Hermoso. Lucia un po’ spaesata si imbatterà in Samuel e notando che il giovane sembra essere piuttosto preoccupato, gli chiederà con gentilezza se si sente male o ha bisogno d’aiuto. L’Alday che non si era accorto della ragazza, rifiuterà con garbo l’aiuto che gli ha offerto e poco dopo le dirà come fare per raggiungere l’abitazione di Celia e Felipe.

Lucia si ricongiunge a sua cugina Celia

Lucia seguirà le indicazioni di Samuel e troverà senza problemi la casa degli Alvarez Hermoso e riuscirà così a ricongiungersi con sua cugina Celia dopo molto tempo. Le due donne, in realtà non sono veramente cugine, ma poiché la nuova arrivata è la figlioccia di Joaquin, uno zio della Alvarez Hermoso, loro si considerano parenti. Celia in seguito al dialogo con la cugina, le darà ospitalità in casa sua, ma sin da subito avrà la sensazione che le stia nascondendo il reale motivo per il quale è giunta ad Acacias e così la spingerà a confidarsi con lei. La ragazza, a quel punto, riferirà alla parente di essere andata via di casa in seguito ad un brutto litigio con il suo padrino Joaquin, ma non darà ulteriori dettagli sulla vicenda.

Lucia e Samuel sempre più vicini

Lucia si trasferirà a casa di sua cugina Celia ed avrà modo di passare del tempo in compagnia di Samuel Alday. Il fratello di Diego, si recherà da Felipe per fargli visita e non potrà fare a meno di notare la bravura della Avarado nel suonare il pianoforte. Il giovane colpito dall’abilità musicale di Lucia nonché dalla sua bellezza, la inviterà a fare una passeggiata e le mostrerà tutte le particolarità di Acacias. I due saranno sempre più vicini e stabiliranno un rapporto di profonda amicizia, ma ben presto sfocerà in qualcosa di più importante che farà emergere altri lati oscuri di Samuel. E non è tutto, in quanto le cose si complicheranno ancor di più quando nel quartiere arriverà Telmo, il nuovo parroco.