Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, anticipazioni agosto: Ramon finisce in ospedale

Il Palacios avrà un brutto incidente e non darà più notizie di sé per alcuni giorni.

Il piano orchestrato da Genoveva e Alfredo contro i vicini rischierà di fare una vittima a Una vita. Le anticipazioni relative alle puntate in onda ad agosto, rivelano che i due preoccupati dalle indagini di Ramon che vuole vederci chiaro sul conto del Banco Americano, cercheranno di ucciderlo. Il proposito dei due coniugi, però, non andrà a buon fine ed il Palacios riuscirà a salvarsi.

Una Vita, trame agosto: Genoveva e Alfredo tentano di uccidere Ramon

Le trame Una vita, rivelano che Genoveva e Alfredo faranno in modo di convincere i vicini ad investire i loro soldi nel Banco Americano prospettando loro una triplicazione dei loro averi. Tra i tanti residenti di Acacias interessati all’affare all’apparenza molto vantaggioso, ci sarà Antonito, il quale litigherà persino con suo padre Ramon che gli chiederà di essere prudente, in quanto ha dei sospetti circa l’offerta di Alfredo.

I coniugi Bryce volendo ridurre tutti in miseria non potranno rischiare che il Palacios smascheri il loro piano e così dopo aver fatto sparire Milagros per alcune ore, in modo tale da sostituire una documentazione contenente informazioni negative sul conto dell’istituto di credito, metteranno a punto un piano per uccidere l’uomo prima che convinca i vicini a non investire. Ramon ad un certo punto, intraprenderà un viaggio al fine di entrare in possesso di ulteriori informazioni sul Banco Americano, ma verrà coinvolto in uno strano incidente automobilistico.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anticipazioni Una vita: gli abitanti di Acacias ridotti in miseria, ecco perché

Una Vita: Carmen preoccupata cercherà Ramon

Il tutto si complicherà ulteriormente quando il Banco Americano dichiarerà fallimento così come avevano previsto i Bryce per mandare tutti in rovina. In quegli istanti, Antonito preso dai sensi di colpa per non aver ascoltato suo padre, deciderà di non cercarlo anche se gli sembrerà strano che il genitore non dia notizie di lui da quando è partito. Al contrario Carmen sarà molto preoccupata per lui e ritenendo impossibile che non abbia fatto qualcosa per contattarla, deciderà di andare a cercarlo e dirà a Lolita che la informerà di qualsiasi novità.

Una Vita, spoiler agosto: Ramon si trova in ospedale

Carmen si metterà, dunque, sulle tracce dell’uomo che ama e riuscirà finalmente a trovarlo. La donna metterà insieme tutti i pezzi del puzzle e scoprirà che Ramon si trova in ospedale a causa di un incidente d’auto. Per fortuna, l’uomo non sarà in pericolo di vita, ma Carmen dovrà dargli la brutta notizia riguardante tutta la famiglia. La Sanjurjo gli comunicherà che Antonito è andato avanti con il suo proposito ed ha investito il poco denaro che aveva nel Banco Americano che purtroppo è fallito. Se da un lato, Ramon una volta che sarà dimesso dovrà riprendere in mano le redini della famiglia, dall’altro bisognerà fare attenzione alla reazione che avranno Alfredo e Genoveva quando verranno a sapere che il Palacios non è morto.