Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

Una vita, anticipazioni agosto: Camino nasconde qualcosa?

La giovane Pasamar darà l’impressione di star nascondendo un oscuro segreto.

Camino Pasamar nelle puntate in onda ad agosto sarà protagonista di una nuova storyline che farà emergere a poco a poco un oscuro segreto legato al passato dei ristoratori ed in particolare alla giovane. Nella trama, ben presto, si inserirà il vigilante Cesareo, il quale si interesserà sempre più a Camino e non potrà fare a meno di notare che la ragazza può parlare. Da quel momento l’uomo si insospettirà molto sul conto di Camino e della sua famiglia e cercherà di scoprire che cosa nascondono. Ci riuscirà?

Una Vita, trame agosto: Cesareo si interessa a Camino

Le anticipazioni Una vita relative alle puntate in onda nel mese di agosto, rivelano che il vigilante Cesareo inizierà ad avere un interesse nei confronti di Camino e chiederà più volte a Felicia se la ragazza è sempre stata muta.

L’uomo, piano piano farà breccia nel cuore della giovane, la quale accetterà di ballare con lui durante le serate danzanti organizzate da Emilio al ristorante per fare colpo su Cinta. Camino, grazie a Cesareo che si comporterà con lei come un padre, comincerà a credere di più in sé stessa ed inizierà a dare sfogo al ballo, sua grande passione. Ben presto, però, ci sarà un colpo di scena.

Una Vita: Cesareo sente Camino parlare nel sonno

Stando alle anticipazioni, Cesareo ad un certo punto, sentirà Camino parlare durante il sonno e la sentirà dire a qualcuno di lasciarla andare. L’uomo, ovviamente sarà stupito dal particolare e si recherà da Felicia per chiederle spiegazioni sull’accaduto, ma la donna non volendo affrontare l’argomento, gli dirà che si è sbagliato e che la figlia è in grado di emettere soltanto alcuni suoni gutturali.

Cesareo, però, sarà convinto di ciò che ha visto e cercherà in tutti i modi di scoprire qualcosa facendo direttamente alla ragazza delle domande esplicite per cercare di capire se possa parlare oppure no. La ragazza, non vorrà affrontare in alcun modo l’argomento e scapperà via ogni volta che il vigilante le farà delle domande per poter scoprire qualcosa.

Una Vita, trame: che cosa nasconde la famiglia Pasamar?

Da questi presupposti, il mistero della famiglia Pasamar si infittirà sempre più. Felicia, infatti, dirà ad Emilio di non lasciare mai sola Camino con Cesareo sottolineando che l’uomo non dovrà mai venire a sapere ciò che è accaduto alla loro parente.

Tutto ciò, farà sorgere nei telespettatori un interrogativo: Felicia ed Emilio si erano già accorti che Camino fosse capace di parlare durante il sonno? E soprattutto cosa le è successo di così terribile da spingerla a smettere di parlare? Il segreto dei Pasamar per il momento sembrerà essere al sicuro, ma c’è da giurarci che Cesareo non si arrenderà e farà di tutto per scoprire la verità.