Autore: Antonietta Canale

Una Vita - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Una vita, anticipazioni 9 ottobre: Marcia viene aggredito

Le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda il 9 ottobre, rivelano che la domestica di Felipe verrà aggredita.

Una vita torna con un nuovo appuntamento il 9 ottobre nel quale saranno protagonisti la domestica Marcia ed Emilio e Cinta. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che la domestica di Felipe dopo aver dato delle false informazioni ad Alfredo sul conto del suo signore, verrà aggredita in piena notte e l’avvocato si convincerà che dietro l’aggressione alla ragazza ci sia lo zampino del Bryce.

Nel frattempo, Emilio rifiuterà la proposta di Cinta di fuggire insieme deciso a mantenere la parola data a Ledesma sposando Angelines. La Dominguez ovviamente non capirà il perché l’uomo che ama voglia sposare un’altra donna, ma lei non sa che il giovane ha commesso un omicidio.

Anticipazioni Una vita: Marcia viene aggredita, Felipe sospetta di Alfredo

Le anticipazioni di Una vita inerenti l’episodio in onda venerdì 9 ottobre, rivelano che Marcia nonostante il ricatto di Alfredo, deciderà di non tradire Felipe e fornirà al banchiere informazioni false circa il luogo dell’incontro tra il suo signore e Genoveva. Il Bryce sarà furioso con la giovane per avergli mentito e come promessogli, gliela farà pagare.

La domestica, infatti, verrà aggredita in piena notte da un delinquente e verrà salvata da Cesareo, il quale metterà in fuga il lestofante. Marcia, il giorno successivo sarà ancora molto scossa per l’aggressione della notte prima e farà fatica a riprendersi. Felipe, invece, inizierà a sospettare che dietro al vile attacco alla domestica ci sia lo zampino di Alfredo e per tale motivo si metterà ad indagare per cercare le prove contro di lui.

Emilio rifiuta di fuggire con Cinta

Se da un lato, Felipe cercherà di incastrare Alfredo per l’aggressione di Marcia, dall’altro Cinta avrà il suo bel da fare per cercare la soluzione giusta per poter vivere il suo amore con Emilio. Il giovane, come sappiamo è promesso sposo di Angelines, ma è innamorato della Dominguez, la quale ha preso l’iniziativa per rompere il fidanzamento del giovane con la figlia di Ledesma.

La cantante ha chiesto aiuto ad Antonito, il quale le ha prestato il denaro necessario per acquistare due biglietti del treno per fuggire insieme all’uomo che ama. Cinta darà seguito al suo proposito e non appena avrà il denaro necessario al suo scopo, si precipiterà alla stazione a comprare i biglietti e poi proporrà ad Emilio di fuggire insieme convinta che sia l’unico modo possibile per loro di vivere felicemente e liberamente il loro amore.

Il Pasamar nonostante sia innamorato follemente di Cinta, rifiuterà la sua proposta e sarà deciso a sposare Angelines. La Dominguez seppur a conoscenza della promessa matrimoniale del giovane, non capirà perché vuole volontariamente costringersi a vivere la vita al fianco di una donna che non ama, in quanto non sa che Emilio ha ucciso un uomo.