Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction - Una Vita

Una vita, anticipazioni 8 ottobre: la proposta di Cinta

Le anticipazioni Una vita relative all’episodio in onda domani 8 ottobre, rivelano che Cinta proporrà ad Emilio di fuggire insieme.

I problemi per Cinta ed Emilio sembreranno non avere fine a Una vita, ma la ragazza sembrerà avere una soluzione. Nella puntata di domani 8 ottobre, le anticipazioni rivelano che la Dominguez farà una proposta inaspettata al giovane Pasamar.

La ragazza si procurerà dei biglietti del treno di solo andata con l’aiuto di Antonito e proporrà al suo innamorato di fuggire insieme. Cinta, infatti, è convinta che lasciare Acacias sia l’unica soluzione possibile per loro, ma sa soltanto che Emilio è promesso sposo della figlia di Ledesma e non che quest’ultimo tiene sotto scacco l’intera famiglia Pasamar.

Una vita, anticipazioni 8 ottobre: Emilio costretto a sposare Angelines

Emilio per difendere sua sorella Camino dopo la violenza che quest’ultima aveva subito ad opera di Federico Valdeza, ha affrontato quest’ultimo. Nel corso di una colluttazione, il giovane è caduto con la testa su una pietra ed è morto sul colpo.

Il Pasamar si è preparato a lasciare Santander con la madre e la sorella convinto che nessuno lo avesse visto, ma proprio in quell’istante è giunto Ledesma, il quale ha preteso che sposasse sua figlia Angelines per non denunciarlo alle autorità. Ora l’uomo è giunto ad Acacias per far rispettare il patto al Pasamar che nel frattempo ha intrapreso una relazione con Cinta, ma è stato costretto a lasciarla dandole un grande dolore.

Una vita, spoiler 8 ottobre: Cinta propone ad Emilio di fuggire

Cinta, dopo aver scoperto che Emilio era già promesso ad un’altra ragazza non ne ha voluto sapere più nulla di lui, ma poi non è riuscita a mettere a tacere i sentimenti che prova per lui ed una volta che anche il giovane le ha confermato che ciò che prova per lei è vero e profondo, ha pensato ad un modo per evitare che l’uomo che ama sposi una ragazza che non conosce nemmeno.

La Dominguez, come si evince dalle anticipazioni relative alla puntata di Una vita in onda l’8 ottobre, chiederà aiuto ad Antonito, il quale sarà ben felice di fare qualcosa per far trionfare l’amore tra lei ed il ristoratore. Il Palacios le presterà il denaro necessario ad acquistare due biglietti del treno di sola andata. La giovane, una volta ottenuto il denaro, si precipiterà alla stazione ed acquisterà i biglietti. Subito dopo si recherà da Emilio e gli proporrà di fuggire insieme lontano da Acacias.

La ragazza, infatti, sarà convinta che questa sia l’unica maniera per poter vivere felici e rompere il fidanzamento con Angelines. Il Pasamar resterà spiazzato dalla proposta della sua innamorata e non saprà che cosa rispondere. Emilio accetterà di lasciare il quartiere con la Dominguez senza dire nulla a nessuno oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.