Autore: Antonietta Canale

Una Vita - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Una vita, anticipazioni 7 ottobre: il piano di Liberto fallisce

Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata del 7 ottobre rivelano che Liberto farà di tutto per riconquistare Rosina, ma purtroppo le cose non andranno bene.

Liberto sarà il vero protagonista della puntata Una vita di mercoledì 7 ottobre. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che il giovane farà di tutto per riconquistare Rosina e cercare di farle cambiare idea circa la sua partenza.

L’uomo si avvarrà dei vicini per organizzare nuovamente il pranzo benefico di qualche tempo prima con la speranza che ciò lo aiuti ad ottenere il perdono della moglie. Purtroppo per lui, le cose non andranno come aveva sperato ed anche questo tentativo non andrà a buon fine. La Rubio non sarà disposta a dargli una seconda possibilità e sembrerà sempre più decisa a lasciare Acacias per sempre e mettere una pietra sopra al loro matrimonio.

Una vita, anticipazioni 7 ottobre: Liberto organizza il pranzo benefico nel quale sono stati felici

Le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda mercoledì 7 ottobre, rivelano che Liberto dopo aver saputo da Rosina stessa che ha intenzione di lasciare Acacias e trasferirsi in Portogallo da sua figlia, non vorrà rassegnarsi a perderla senza fare nulla. L’uomo, ha cercato l’aiuto di sua zia pregandola di cercare di convincere la consorte a non andare via, ma non ha funzionato e la Rubio è rimasta ferma sulla sua posizione, al punto che ha già organizzando la partenza dando precise istruzioni a Casilda.

Il Seler, però, non si arrenderà e cercherà un modo per salvare il suo matrimonio e ad un certo punto si convincerà che l’unica maniera possibile sia quella di tornare indietro nel tempo ad un momento in cui sono stati felici e per questo si avvarrà dell’aiuto del vicinato per ricreare il pranzo benefico di qualche tempo prima.

Una vita, spoiler 7 ottobre: il piano di Liberto per riconquistare Rosina fallisce

Liberto, come detto, si rivolgerà a tutti i vicini affinché lo aiutino ad organizzare nuovamente il pranzo benefico che è stato dato al ristorante qualche tempo prima. L’uomo vorrà che tutto sia identico a quel giorno, in quanto è fermamente convinto che Rosina vedendo la sorpresa rimarrà colpita e cambierà idea.

Le cose, però, come si evince dagli spoiler inerenti la puntata in onda il 7 ottobre, non andranno per nulla come credeva il Seler, in quanto Rosina non si lascerà impressionare dalla sorpresa del marito e continuerà ad essere convinta che andare in Portogallo sia l’unica soluzione possibile per lei.

La Rubio, infatti, nonostante gli sforzi di Liberto non riuscirà proprio a ritrovare la fiducia in lui e a perdonarlo per il tradimento con Genoveva e vorrà dare seguito al suo proposito di lasciare il quartiere quanto prima e chiudere una volta e per tutte il suo matrimonio con il Seler. Liberto, alla luce di tutto ciò dovrà rassegnarsi a perdere la donna della sua vita? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.