Autore: Antonietta Canale

Una Vita - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Una vita, anticipazioni 6 ottobre: Marcia tradirà Felipe?

Le anticipazioni Una vita relative alla puntata di domani 6 ottobre, rivelano che la domestica sarà pressata da Alfredo.

Marcia sarà sempre più al centro delle vicende di Una vita. Le anticipazioni in onda domani 5 ottobre, rivelano che la giovane verrà incalzata da Alfredo, il quale sospettando che la moglie abbia una relazione con Felipe, vorrà che la ragazza gli dica tutto ciò che la donna fa.

L’uomo, in pratica, la obbligherà a spiare il suo signore per avere delle informazioni sul suo conto. Questo manderà in crisi la giovane domestica, la quale essendosi innamorata del suo signore non saprà se stare zitta anche a costo della sua stessa vita oppure riferire tutto ad Alfredo e tradirlo.

Nel frattempo, Liberto con l’aiuto dei vicini cercherà di ricreare il clima dell’evento benefico di qualche tempo prima per convincere Rosina a non andare via.

Una vita, anticipazioni 6 ottobre: Marcia obbligata a spiare Felipe

Alfredo Bryce non si fida più di sua moglie Genoveva a causa delle continue uscite di quest’ultima. Il banchiere nutre il sospetto sempre più forte che la donna abbia intrecciato una relazione con Felipe Alvarez Hermoso e che a causa di ciò abbia dimenticato il motivo che l’ha spinta a tornare ad Acacias e a contrarre matrimonio con lui.

La donna ha cercato di tranquillizzarlo dicendogli che non dimenticherà mai che ha decido di vendicarsi e che non deve preoccuparsi, ma lui è rimasto fermo sulle sue posizioni ed ha preso una decisione importante.

Il Bryce, come si evince dalle anticipazioni di Una vita relative alla puntata del 6 ottobre, ha fatto chiamare Marcia e le ha intimato di dargli informazioni sul suo signore. La ragazza, intimorita, ha così iniziato a spiare Felipe, ma almeno per ora non ha informato Alfredo delle mosse dell’avvocato. La ragazza, finirà per tradire l’Alvarez Hermoso per non avere ritorsioni?

Una vita, spoiler 6 ottobre: Liberto riuscirà a convincere Rosina a restare ad Acacias?

Se da un lato, la povera Marcia non saprà cosa fare a causa del ricatto di Alfredo Bryce, dall’altro Liberto farà di tutto per cercare di far cambiare idea a Rosina circa la sua partenza per il Portogallo.

L’uomo ottenuto il benestare da Felicia e da tutti i vicini di Acacias per ricreare l’evento benefico tenutosi al ristorante qualche tempo prima, si impegnerà molto affinché tutto sia identico a quel giorno.

Il Seler ha deciso di ricreare quel momento, in quanto è stato l’ultimo nel quale lui e Rosina sono stati davvero felici ed è convinto che se riuscirà a far sentire Rosina come quel giorno, la donna cambierà idea e deciderà di restare e dare una nuova possibilità al loro matrimonio. Liberto riuscirà davvero a rompere la resistenza della moglie oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprire cosa accadrà.