Autore: Antonietta Canale

Una Vita - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Una vita, anticipazioni 5 ottobre: Cinta progetta la fuga con Emilio

Le anticipazioni Una vita relative all’episodio di lunedì 5 ottobre, rivelano che Cinta progetterà di fuggire con Emilio per evitare che sposi Angelines.

Emilio e Cinta saranno i protagonisti del prossimo episodio di Una vita. Le anticipazioni relative alla puntata in onda il 5 ottobre, rivelano che il giovane sarà rassegnato a sposare Angelines anche se non prova nulla per quella ragazza, ma Cinta che sembrava non volerne sapere più nulla di lui, escogiterà un piano per rompere il fidanzamento forzato del Pasamar con la figlia di Ledesma. La Dominguez penserà che l’unico modo possibile di farlo sia quello di fuggire con il suo amato lontano dalla Spagna e così inizierà ad organizzare la loro partenza.

Una vita, anticipazioni 5 ottobre: Emilio costretto a sposare Angelines

Ad Acacias da qualche giorno è giunto un uomo di nome Copernico Ledesma che ha subito cercato Emilio e con fare intimidatorio ha fatto capire al giovane che deve rispettare il patto stipulato tempo addietro e che a che fare con la perdita momentanea dell’uso della parola della giovane Camino.

La ragazza, infatti, ha subito una violenza ad opera di Federico Valdeza quando lavorava alla tenuta agricola in compagnia della madre e di suo fratello Emilio. Il Pasamar, dopo aver scoperto ciò che è accaduto a sua sorella è andato su tutte le furie ed ha deciso di affrontare il ragazzo per fargli pagare il vile gesto compiuto contro sua sorella.

Tra i due è nata una colluttazione durante la quale il Valdeza ha battuto la testa su una pietra ed è morto sul colpo. Ledesma presente alla scena ha poi ricattato il Pasamar dicendogli che non lo avrebbe denunciato soltanto se lui avesse sposato sua figlia Angelines.

Emilio, dunque, come si evince dalle anticipazioni relative all’episodio Una vita in onda lunedì 5 ottobre, sarà costretto a sposare la ragazza e a rinunciare a Cinta per evitare di essere denunciato per omicidio e finire così i suoi giorni in prigione.

Una vita, spoiler 5 ottobre: Cinta organizza la fuga con Emilio

Cinta ha saputo dal proprio Copernico Ledesma che Emilio è promesso sposo di Angelines e non avendo avuto una spiegazione plausibile da parte del ragazzo, ha deciso di dimenticarlo e di andare avanti. Tuttavia, stando agli spoiler riguardanti la puntata di Una vita in onda domani pomeriggio, la ragazza non riuscirà a mettere a tacere i suoi sentimenti nei confronti del Pasamar e così deciderà di non arrendersi e fare in modo che il giovane sia libero di amarla.

La Dominguez, al contrario di Emilio che sembrerà sempre più rassegnato ad un matrimonio senza amore soltanto per assolvere al patto con Ledesma, cercherà un modo per rompere il fidanzamento del ristoratore con la giovane Angelines. La cantante, penserà bene di fuggire lontano con il suo innamorato senza dire nulla a nessuno e si metterà subito all’opera per organizzare nel dettaglio la loro partenza.