Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, anticipazioni 4 agosto: Ursula ha cattive intenzioni

La Dicenta continuerà ad occuparsi di Agustina, ma le sue intenzioni sono tutt’altro che buone.

Proseguono gli intrighi di Genoveva, Ursula ed Alfredo a Una vita. La trama relativa alla puntata in onda domani pomeriggio, martedì 4 agosto, rivelano che la Salmeron ed il marito si rallegreranno per essere riusciti a convincere quasi tutti i vicini ad investire nel Banco Americano. Nel frattempo, anche Ursula porterà avanti il suo piano nei confronti di Agustina facendo finta di interessarsi alla sua salute mentre Carmen darà una grossa mano a Ramon con la piccola Milagros e Bellita farà di tutto per capire perché sua figlia è così triste.

Una vita, trama 4 agosto: Genoveva e Alfredo convincono i vicini ad investire

La trama diUna vita relativa alla puntata di domani pomeriggio, ci dice che Genoveva e Alfredo organizzeranno un party per cercare di convincere i vicini ad investire i loro risparmi nel Banco Americano. I due, riusciranno a portare dalla loro parte diversi vicini mentre Felipe e Ramon saranno piuttosto scettici sulla questione. In particolare il Palacios, il quale prima di dare una risposta al Bryce preferirà indagare sull’istituto di credito. Poco dopo la fine del party, Genoveva ed il marito rimasti soli si rallegreranno per essere riusciti a portare a termine la prima parte del loro diabolico piano di vendetta nei confronti dei vicini.

TI POTREBBE INTERESSARE: Una vita, trama 5 agosto: Genoveva «rapisce» Milagros

Una vita, spoiler 4 agosto: Ursula ha cattive intenzioni nei confronti di Agustina

Gli spoiler Una vita del 4 agosto, svelano che Ursula continuerà a prendersi cura di Agustina come già fatto in precedenza, ma le intenzioni della Dicenta non sono affatto quelle che sembrano. L’ex istitutrice ha davvero a cuore la salute dell’anziana domestica o sta soltanto mettendo a punto uno dei suoi tanti intrighi? Staremo a vedere. Nel frattempo, don Ramon continuerà ad avere non pochi problemi con la piccola Milagros, ma per sua fortuna, Carmen accorrerà in suo soccorso e lo aiuterà ad avvicinarsi a sua figlia. Ciò darà modo ai due di chiarirsi e riavvicinarsi.

Una vita, puntata 4 agosto: Bellita determinata a scoprira cosa turba Cinta

Nell’episodio Una vita in onda domani pomeriggio vedremo Emilio lasciare il quartiere in tutta fretta dopo aver ricevuto una misteriosa lettera. Cosa ci sarà scritto nella missiva che lo ha portato a prendere questa decisione improvvisa. Nel frattempo, Cinta affranta per la fine della sua breve relazione con il Pasamar implorerà i genitori di portarla con loro in Argentina, ma non riuscirà ad ottenere il risultato sperato. Sua madre e suo padre, infatti, si opporranno fermamente obbligandola a restare ad Acacias con Aranxta. Tuttavia, Bellita non potrà fare a meno di notare che la figlia è sempre più abbattuta e sarà determinata a scoprire il motivo per il quale la sua bambina non sorride più e non ha voglia di uscire di casa. La donna riuscirà a scoprirlo? E cosa accadrà in seguito?