Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, anticipazioni 31 luglio: Carmen teme il confronto con Trini

Nell’episodio Una vita di domani pomeriggio, Carmen sarà fortemente a disagio, in quanto temerà il confronto con la defunta Trini.

L’amore tra Carmen e don Ramon ha finalmente trionfato a Una vita, ma le difficoltà per loro sono ancora tante e nella puntata di domani, venerdì 31 luglio si paleseranno tutte insieme. La trama inerente questo episodio rivela che l’ex domestica si sentirà sempre più a disagio a causa delle pettegole che non fanno altro che sparlare di lei e di Ramon, ma non solo. La donna, infatti, sarà infastidita anche dall’atteggiamento del suo fidanzato, in quanto ha la netta sensazione che non abbia dimenticato la defunta moglie Trini e abbia intenzione di trasformarla in una copia di lei.

Una vita, trama 31 luglio: Carmen e Ramon vittime delle pettegole

Nelle puntate scorso di Una vita, don Ramon ha finalmente avuto il coraggio di rivelare i suoi sentimenti a Carmen ed ha deciso di iniziare una relazione con lei. Il loro rapporto d’amore è rimasto segreto fino a quando il Palacios grazie all’aiuto della donna è riuscito ad evitare il servizio di leva al figlio.

A quel punto, ha deciso di uscire allo scoperto e di ufficializzare la loro storia invitandola a prendere una cioccolata al ristorante. Da quel momento i due sono stati oggetto di critica da parte delle vicine bigotte che non hanno fatto altro che sparlare. Nell’episodio in onda domani 31 luglio, i due continueranno ad essere vittime delle malelingue, cosa che ferirà molto Carmen, la quale si sentirà sempre più a disagio quando è in pubblico.

Una vita, spoiler 31 luglio: Carmen teme che Ramon voglia trasformarla in Trini

Don Ramon non si è limitato soltanto ad ufficializzare la relazione con Carmen e ad invitarla a merenda, ma ha trascorso tutta la giornata con lei e l’ha portata a fare compere per regalarle degli abiti nuovi. Inoltre ha sfidato le dicerie delle pettegole portandola ad una delle serate danzanti organizzate al Nuovo Secolo XX. L’ex domestica, però, si sentirà a disagio nello stare in mezzo a tanta gente. Gli spoiler relativi alla puntata in onda domani pomeriggio, Ramon noterà il disagio che prova la sua fidanzata e così le chiederà di essere un po’ più disinvolta in pubblico.

La donna, però, a causa dei recenti atteggiamenti dell’uomo e del fatto che abbia regalato un abito quasi identico ad uno appartenuto alla defunta Trini, temerà sempre più il paragone con lei. Non solo avrà la sensazione che l’uomo voglia trasformarla in una copia della compianta Trini. Carmen riferirà questo suo timore a Ramon oppure tacerà? E sopratutto tutto ciò potrebbe creare problemi alla coppia spingendoli a rompere il rapporto d’amore iniziato da poco? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprire come evolverà la storyline e capire se Ramon e Carmen potranno vivere liberamente il loro amore.