Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, anticipazioni 30 luglio: Genoveva sconvolta dalla presenza di Cristobal

La Salmeron si spaventerà moltissimo nel vedere Cristobal conversare con suo marito Alfredo.

Una vita continua ad appassionare milioni di telespettatori con le sue storie ricche di colpi di scena che non mancheranno nemmeno nella puntata in onda domani 30 luglio su Canale 5 alle 14.10. La trama inerente questa puntata, rivela che Genoveva deciderà di non allearsi con Marlene per liberarsi per sempre di Alfredo, l’uomo che ha sposato solo per potersi vendicare dei vicini e poco dopo riceverà una brutta sorpresa che la sconvolgerà non poco. La donna, infatti, di rientro a casa vedrà suo marito parlare con Cristobal Cabrera, ovvero l’assassino del suo primo marito Samuel.

Una vita anticipazioni 30 luglio: Genoveva rifiuta l’alleanza di Marlene

Genoveva, poco dopo essere rimasta vedova di Samuel Alday ha lasciato il quartiere per qualche tempo per poi farne ritorno insieme al facoltoso banchiere Alfredo Bryce con il quale ha contratto matrimonio e siglato un patto. L’uomo le garantirà protezione e la aiuterà a distruggere i vicini di cui lei vuole vendicarsi per non aver aiutato il suo defunto sposo il giorno in cui è stato ucciso dal terribile Cristobal Cabrera. Ovviamente, in cambio, dovrà rispettare la sua parte del patto, ma le cose si sono complicate notevolmente con l’arrivo della sua amica Marlene ad Acacias.

La donna dopo averla seguito da lontano per alcuni giorni, si è finalmente palesata e le ha proposto di allearsi per liberarsi definitivamente di Alfredo che entrambe reputano un demonio. La Salmeron, nella puntata di domani le dirà che non ha nessuna intenzione di uccidere suo marito e le chiederà ancora una volta di andarsene se non vuole correre un grave pericolo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Una Vita, anticipazioni al 2 agosto 2020: Genoveva scopre che suo marito è omosessuale

Una vita, spoiler 30 luglio: Genoveva sconvolta dalla presenza di Cristobal

Il pericolo rappresentato da Marlene non sarà l’unico per Genoveva visto che ben presto arriverà nel quartiere il suo peggior incubo. Alfredo Bryce nonostante la moglie gli abbia garantito che non era uscita di notte, si è reso conto che gli ha mentito e così ha fatto la sua contromossa per spingerla a compiere la sua parte del patto in tempi brevi. L’uomo si è infatti messo in contatto con Cristobal Cabrera, ovvero l’ex amante della Salmeron ed assassino di Samuel e gli ha chiesto di raggiungerlo ad Acacias.

Il delinquente non se lo è fatto ripetere due volte e si è precipitato nel quartiere. Nella puntata in onda domani pomeriggio vedremo Genoveva visibilmente sconvolta e spaventata nel vedere l’uomo che ha ucciso il suo amato Samuel conversare con il banchiere a casa sua. La Salmeron temerà che Alfredo abbia deciso di non proteggerla più e di consegnarla al terribile Cabrera? Questo la spingerà a rispettare la sua parte di patto macchiandosi di un’azione terribile? Non ci resta che attendere i prossimi episodi della soap per scoprirlo.