Autore: Antonietta Canale

Una Vita - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Una vita, anticipazioni 3 ottobre: Ramon e Carmen organizzano le nozze

Nell’episodio Una vita in onda domani pomeriggio, Ramon chiederà a Carmen di ricominciare ad organizzare il matrimonio.

Una vita nella puntata di domani 3 ottobre, vedrà al centro della vicenda Ramon e Carmen. In questo episodio il Palacios dopo tanti momenti difficili, deciderà di non perdere più tempo per convolare a nozze con la sua amata e per tale motivo le chiederà di riprendere in mano i loro progetti matrimoniale ed organizzare tutto affinché la cerimonia avvenga al più presto.

Liberto invece, sempre più disperato all’idea di perdere Rosina per sempre, si rivolgerà a Felicia chiedendogli di intervenire affinché la Rubio cambi idea e non parta più per il Portogallo.

Ramon propone a Carmen di tornare ad organizzare il matrimonio

Ramon e Carmen hanno deciso di sposarsi ed hanno iniziato ad organizzare il matrimonio, ma poi ad un certo punto si sono visti costretti ad interrompere i preparativi. Il tutto è avvenuto quando i vicini hanno perso tutto per il fallimento del Banco Americano. I due, infatti, hanno pensato che non fosse il momento adatto per sposarsi, in quanto nessuno dei loro amici era in vena di festeggiare.

Ora che il momento difficile sembra essere passato grazie all’investimento nella compagnia La Tissona, il Palacios deciderà di non perdere ulteriore tempo. L’uomo proporrà a Carmen di riprendere in mano i loro progetti matrimoniali, in quanto non ha più intenzione di aspettare per convolare a giuste nozze con lei. La donna sarà felicissima per la proposta del futuro marito e si metterà subito all’opera.

Liberto chiede a Felicia di convincere Rosina a restare

Se da un lato, Ramon e Carmen fanno progetti matrimoniali, dall’altro Liberto è distrutto dal dolore per la decisione che ha preso sua moglie Rosina e a causa di ciò non riesce nemmeno a gioire per l’assoluzione dall’accusa di violenza nei confronti di Genoveva.

La Rubio, non essendo in grado di perdonare il marito per il tradimento ai suoi danni e non riuscendo a vederlo tutti i giorni, ha deciso di andare a stare in Portogallo da sua figlia Leonor per qualche tempo. La decisione ha spiazzato il Seler, il quale cercherà in tutti i modi di farle cambiare idea chiedendo aiuto a sua zia Susana. L’ex sarta è molto amica di Rosina e così proverà a convincerla a non partire, ma i suoi tentativi risulteranno vani.

La donna, infatti, sarà decisa ad andare via. Liberto, non sapendo più che cosa fare si rivolgerà a Felicia chiedendole di fare in modo che Rosina resti ad Acacias. La Pasamar gli prometterà di provarci, ma non gli garantirà nulla. Riuscirà la ristoratrice a dissuadere Rosina dal suo proposito di lasciare il quartiere? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.