Autore: Antonietta Canale

Una Vita - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Una vita, anticipazioni 29 settembre: Alfredo minaccia Marcia

Nell’episodio Una vita di domani pomeriggio, il terribile Alfredo Bryce minaccerà la povera Marcia.

Una vita torna con un nuovo episodio ricco di colpi di scena martedì 29 settembre. Le anticipazioni rivelano che Ledesma vedrà Emilio e Cinta in atteggiamenti intime ed andrà su tutte le furie. Intanto, Liberto verrà finalmente assolto dalle accuse a suo carico grazie alle testimonianze di Genoveva, Casilda e Fabiana. Nel frattempo, Alfredo inizierà a non fidarsi più della consorte e convinto che lei stia tramando contro di lui, convocherà Marcia e la minaccerà affinché la giovane gli dia informazioni su tutto ciò che fa la Salmeron.

Anticipazioni Una vita del 29 settembre: Liberto viene assolto

Il terribile Copernico Ledesma è giunto ad Acaciasper far sì che Emilio Pasamar rispetti il patto stabilito tempo addietro e sposi sua figlia Angelines. Proprio per tale motivo, come si evince dalle anticipazioni di Una vita sull’episodio in onda il 29 settembre, l’uomo andrà su tutte le furie quando vedrà il giovane in atteggiamenti intimi con Cinta e capirà che i due hanno una relazione.

Nel frattempo, Liberto affronterà il processo a suo carico per la presunta violenza ai danni di Genoveva. L’uomo, grazie alla testimonianza della Salmeron e delle domestiche Casilda e Fabiana, le quali affermeranno che Ursula non può averlo visto usare violenza sulla sua signora, in quanto in quel momento era in soffitta con loro, verrà assolto e tornerà ad Acacias da uomo libero.

Subito dopo, si recherà da Rosina per parlarle e cercare di riconquistarla, ma riceverà una brutta notizia. La donna non vuole saperne di ricostruire da zero il loro matrimonio ed ha deciso di lasciare la Spagna.

Continua a leggere: Una Vita, anticipazioni dal 28 settembre al 3 ottobre: la drastica scelta di Rosina

Una vita, spoiler 29 settembre: Alfredo Bryce minaccia Marcia

L’assoluzione di Liberto dall’accusa di violenza nei confronti di Genoveva rappresenta una grande sconfitta per Alfredo Bryce, il quale voleva far condannare il Seler soltanto per non passare come il cornuto di turno. Il banchiere inizierà a sospettare che dietro al proscioglimento del rivale ci sia sua moglie Genoveva.

Il Bryce, come svelano gli spoiler Una vita inerenti la puntata in onda domani 29 settembre, sarà sempre più diffidente nei confronti della consorte ed arriverà a convincersi che la donna stia tramando silenziosamente alle sue spalle. Per tale motivo deciderà di non coinvolgerla più nei suoi piani ed inoltre convocherà Marcia e la minaccerà apertamente per non essere stata all’altezza del compito che le era stato assegnato.

Ovvero riferirgli tutto ciò che fa la Salmeron, compreso eventuali relazioni extraconiugali. La ragazza, sarà intimorita dalla minaccia del Bryce ed inizierà a riferirgli tutto ciò che scoprirà oppure continuerà a tacere? Alfredo, si spingerà oltre con la cameriera o si fermerà alle minacce verbali? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per sapere come evolverà questa intricata story-line fatta di sotterfugi e bugie.