Autore: Antonietta Canale

Una Vita - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Una vita, anticipazioni 28 settembre: i sospetti di Cinta

Nell’episodio Una vita di domani pomeriggio, Cinta inizierà ad avere dei sospetti su Ledesma.

L’arrivo di Copernico Ledesma ad Acacias sta sconvolgendo non poco la serenità di Emilio e Cinta. Le anticipazioni di Una vita di lunedì 28 settembre, rivelano che il Pasamar passerà diverso tempo insieme a Ledesma ed inizierà a trascurare la Dominguez, la quale si confronterà con Antonito ed entrambi noteranno che il comportamento del giovane è davvero strano e non riescono a capirne il motivo.

Intanto, il terribile uomo, scoprirà la relazione esistente tra Cinta ed Emilio e non si farà nessuno scrupolo ad usare l’informazione in suo possesso per ricattare il ragazzo.

Una Vita, anticipazioni 28 settembre: Copernico Ledema minaccerà i Pasamar

Ad Acacias è arrivato il pericoloso Copernico Ledesma, il quale sembra avere un conto in sospeso con la famiglia Pasamar. L’uomo è giunto nel quartiere per ricordare ai proprietari del Nuovo Secolo XX che devono pagare il loro debito. Lo straniero non appena è giunto nel quartiere è andato a fare visita ad Emilio e lo ha subito minacciato ricordandogli il patto stipulato nel passato.

Il Pasamar, da quando Ledesma è nel quartiere passa moltissimo tempo con lui ed ha iniziato a trascurare non poco Cinta. La ragazza non sopporta di essere ignorata dal suo fidanzato e teme che il giovane abbia nuovamente cambiato idea sulla loro relazione.

Dando uno sguardo alle anticipazioni relative alla puntata in onda lunedì 28 settembre, si scopre che Cinta si confronterà con Antonito ed entrambi converranno che Emilio si comporta in maniera davvero molto strana e non ne capiscono il motivo. I due giovani cercheranno di scoprire perché si comporta in tale maniera.

Una Vita, spoiler 28 settembre: Ledesma scopre la relazione tra Cinta ed Emilio e minaccia il ragazzo

Gli spoiler di Una vita inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, rivelano che Emilio cercherà di tenere distante Cinta, in quanto è già fidanzato. Il giovane, infatti, è stato obbligato da Copernico Ledesma a promettere di sposare sua figlia Angelines per evitare che lui spifferasse ai quattro venti ciò che aveva fatto.

Il Pasamar, insomma, cercherà in qualche modo di proteggere la sua amata per timore che se Ledesma scoprisse che ha una relazione con lei, potrebbe rivalersi sulla ragazza. Purtroppo per lui, Ledesma lo vedrà insieme a Cinta e capirà che i due hanno intrecciato una relazione amorosa.

Il perfido uomo, ormai, in possesso della preziosa informazione, non si farà nessuno scrupolo a minacciare Emilio di fare del male alla Dominguez così come lui temeva. Cinta scoprirà che il giovane è già promesso ad un’altra ragazza? E soprattutto, lui riuscirà in qualche modo ad evitare un matrimonio senza amore e a lottare per la donna che realmente ama? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.