Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una Vita, anticipazioni 28 agosto: Cesareo indaga su Camino

Nell’episodio Una Vita di domani pomeriggio, il vigilante di Acacias ormai certo che Camino sia in grado di parlare, indagherà sul perché si finge muta.

Il segreto della dolce Camino potrebbe presto venire a galla a Una Vita grazie alle indagini di Cesareo, il quale è ormai certo che la ragazza sia in grado di parlare. L’uomo vorrà scoprire per quale motivo finge di essere muta e perché sua madre e suo fratello Emilio continuino a dire che può emettere soltanto alcuni suoni gutturali. Il vigilante di Acacias non sarà l’unico a fare delle indagini, oltre a lui ci sarà Felipe, il quale indagherà sulla Banca Americana al fine di trovare le prove per incastrare Alfredo Bryce e si ritroverà a dover dare una brutta notizia ai Palacios. Inoltre la trama relativa alla puntata del 28 agosto, rivela che Rafael spiazzerà Cinta ed Emilio annunciando che la partenza per la tourneé è stata anticipata.

Una Vita, puntata 28 agosto: Rafael spiazza Cinta ed Emilio

Felipe dopo aver indagato a fondo sulla Banca Americana al fine di trovare le prove per inchiodare Alfredo Bryce alle sue responsabilità, farà una terribile scoperta e si vedrà costretto a mettere al corrente i Palacios del fatto che gli archivi dell’istituto di credito nel quale tutti i vicini avevano investito il proprio denaro, sono andati distrutti da un incendio. Nel frattempo, Bellita che inizialmente non era affatto contenta della partenza della figlia per il tour, deciderà di organizzare un pranzo al ristorante Nuovo Secolo XX per festeggiare la tourneé di Cinta e Rafael.

Proprio in questa occasione, il chitarrista comunicherà ai Dominguez che la partenza per il tour è stata anticipata e la notizia lascerà sconvolti sia Emilio sia Cinta. La ragazza, infatti, nonostante abbia deciso di ufficializzare il suo fidanzamento con Rafael non riesce a dimenticare Emilio, il quale pur avendo deciso di rinunciare a lei si trova nella sua stessa situazione e non sopporta l’idea di non vederla più per molto tempo.

Leggi anche: Una vita, anticipazioni settembre: Cinta fugge con Emilio?

Una Vita, trama 28 agosto: Cesareo indagherà sul passato di Camino

Cesareo, dopo aver sentito Camino pronunciare il nome di Valdeza nel sonno, sarà certo che la ragazza possa parlare e così continuerà ad indagare e chiederà a diverse persone se abbiano mai sentito il suddetto nome. Tuttavia, come rivela la trama inerente la puntata in onda il 28 agosto, il vigilante di Acacias nel corso delle sue investigazioni, non farà caso ad una foto apparsa su un giornale con la didascalia «Tenuta Valdeza» per cui non si renderà conto che non si tratta affatto di una persona bensì di un luogo. L’uomo, dunque, perderà un dettaglio importante che potrebbe aiutarlo a capire per quale motivo Camino non parla se invece è in grado di farlo, ma comunque sia non si arrenderà e continuerà ad indagare sulla questione. Cesareo riuscirà a portare a termine il suo proposito oppure no?