Autore: Antonietta Canale

Una Vita - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Una vita, anticipazioni 26 settembre: i domestici derubati

Nell’episodio Una vita di domani pomeriggio, i domestici scopriranno di essere stati derubati.

I domestici saranno i protagonisti della puntata Una vita in onda sabato 26 settembre. Le anticipazioni relative a questo episodio rivelano che Fabiana e tutti i domestici della soffitta decideranno di consegnare il denaro della riffa al parroco, ma poi la Aguado scoprirà che sono stati derubati e proverà a comprendere chi sia stato a prendere i soldi destinati a delle opere di carità in favore dei più poveri. Nel frattempo, Genoveva troverà la maniera di farsi dare da Alfredo i soldi da dare ai vicini affinché investano nella compagnia assicurativa la Tissona per potersi risollevare dopo la truffa del Banco Americano.

Una vita, trame 26 settembre: i domestici scoprono di essere stati derubati

I domestici di Acacias vedendo i signori in grande difficoltà dopo aver perso tutto nella truffa nel Banco Americano, decideranno di aiutarli in qualche modo. Fabiana proporrà agli amici di organizzare una lotteria al fine di raccogliere del denaro da consegnare ai signori per dare loro una mano. Casilda e Marcelina si impegneranno molto nella vendita dei biglietti e alla fine riusciranno a raccogliere una bella sommetta. A quel punto, Fabiana organizzerà una merenda alla pensione ed inviterà Susana e Felicia per consegnare loro i soldi.

Le due signore, però, non saranno affatto grate ai domestici che tanto si sono prodigati per aiutarli ed anzi si offenderanno pensando che volessero umiliarli facendogli la carità. La Aguado visto quanto accaduto deciderà insieme ai compagni della soffitta di destinare il denaro raccolta ad un fine più nobile. Stando alle anticipazioni inerenti la puntata in onda sabato 26 settembre, i domestici decideranno di dare i soldi al parroco del quartiere affinché lo utilizzi per i poveri, purtroppo, però, al momento della consegna si renderanno conto di essere stati vittime di un furto e Fabiana cercherà di capire chi si sia macchiato di un gesto tanto vile.

Una vita, anticipazioni 26 settembre: Genoveva studia un piano per farsi dare il denaro da Alfredo

I domestici non saranno gli unici a cercare di tendere una mano ai vicini, anche Genoveva cercherà di farlo. La donna, dopo aver saputo che Lolita perderà la bottega ha iniziato ad avere dei sensi di colpa per aver mandato i vicini in rovina. Inoltre, l’amore che nutre per Felipe la spingono a compiere delle buone azioni ed è proprio per questo che cercherà di rimediare a quello che ora per lei è stato un grande errore. La Salmeron, come si evince dalla trama del 26 settembre, cercherà di recuperare un’ingente somma di denaro con la scusa di un evento benefico. In un primo momento, non riuscirà a convincere suo marito Alfredo a fare la donazione, ma poi con l’aiuto di Ursula troverà un altro modo per avere il denaro da lui e consegnarlo ai vicini.