Autore: Antonietta Canale

Una Vita - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Una vita, anticipazioni 25 settembre: Rosina dà una possibilità ad Ignacio?

Nell’episodio Una vita di domani pomeriggio, Ignacio si dichiarerà a Rosina e quest’ultima potrebbe dargli una possibilità anche grazie a Liberto

Una vita potrebbe vedere la nascita di una nuova coppia nei prossimi episodi. Le anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 25 settembre, rivelano che don Ignacio si dichiarerà a Rosina e la inviterà persino a partire con lui per il Portogallo.

Liberto li vedrà insieme da lontano e credendo di non avere più la possibilità di recuperare il suo matrimonio, farà sapere alla consorte che è felice se lei deciderà di rifarsi una vita affianco ad un altro uomo. La Rubio, a quel punto, penserà di dare una possibilità al suo vecchio amico di infanzia?

Una vita, trama 25 settembre: Ignacio passa molto tempo con Rosina

Ignacio è arrivato ad Acacias per acquistare i libri di Liberto, il quale ha deciso di venderli per recuperare una somma di denaro da investire nella compagnia assicurativa la Tissona.

L’uomo si è recato a casa di Rosina per vedere i preziosi volumi letterari prima di procedere all’acquisto e qui tra una chiacchiera e l’altra è venuto fuori che i due si conoscono sin da ragazzini. L’uomo, da quel momento ha fatto in modo di passare del tempo con la Rubio con la scusa di volerla tirare un po’ su il morale. Tuttavia, sin da subito è stato chiaro che don Ignacio ha un secondo fine, ovvero fare breccia nel suo cuore.

Una vita, spoiler 25 settembre: Ignacio si dichiara, Rosina gli dà una possibilità?

Ignacio, come detto, vuole fare la breccia nel cuore di Rosina e così fa di tutto per passare del tempo con lei. La tattica dell’uomo, però, sembra ritorcersi contro di loro. I vicini, infatti, non vedono di buon occhio la loro frequentazione nonostante almeno per il momento si tratti soltanto di amicizia.

Tra coloro che mal sopportano la situazione c’è Susana, la quale ha rimproverato l’amica dicendole che non ha nessun rispetto per suo marito che è alle prese con un processo giudiziale. Don Ignacio, di contro, ha ricevuto un avviso da parte di Felipe che lo ha invitato ad evitare comportamenti che potrebbero essere fraintesi.

L’uomo, però, non ha dato peso alle parole dell’avvocato e come si evince dalle anticipazioni relative alla puntata Una vita di domani pomeriggio, deciderà di fare il passo successivo con Rosina dichiarandole i suoi sentimenti. Don Ignacio non si limiterà soltanto a dirle di essere ancora innamorato di lei come quando erano solo due ragazzini, ma la inviterà a seguirlo in Portogallo.

La Rubio, sarà spiazzata dalle parole dell’amico e non saprà cosa dire, ma un gesto di Liberto potrebbe cambiare tutto. Il Seler, infatti, vedendoli insieme da lontani, si rassegnerà a perdere l’amata consorte e la farà sapere che è felice se lei deciderà di rifarsi una vita affianco di un altro uomo. Rosina, alla luce di queste parole, darà una possibilità ad Ignacio? Staremo a vedere.