Autore: Antonietta Canale

Una Vita - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Una vita, anticipazioni 24 settembre: Lolita è incinta

Nell’episodio Una vita in onda domani pomeriggio, Lolita confiderà a Fabiana di aspettare un bambino.

Lolita sarà protagonista della puntata di Una Vita in onda giovedì 24 settembre: Le anticipazioni relative a questo episodio rivelano che la giovane dopo essere andata dal medico per i malesseri che avvertiva, confiderà a Fabiana di essere in attesa del suo primo figlio. Tuttavia non apparirà felice e le chiederà di mantenere il riserbo sul suo stato di salute.

Ignacio che nell’ultimo periodo ha passato diverso tempo in compagnia di Rosina, le confesserà di essere ancora innamorato di lei nonostante siano passati molti anni dall’ultima volta che si erano visti. La Rubio, però, darà la sensazione di non essere pronta a provarci con un uomo che non sia Liberto.

Una vita, trama 24 settembre: Lolita confessa a Fabiana di essere incinta

Lolita in questi giorni è apparsa molto angosciata per la perdita della bottega. Presto, infatti, il negozio sarà di Alfredo Bryce. Come se non bastasse, la giovane ha iniziato ad avvertire dei malesseri sempre più frequenti, ma li ha ignorati attribuendoli all’angoscia che prova.

Tuttavia, sia Fabiana sia Carmen le hanno consigliato di rivolgersi ad un medico affinché scopra che cosa le sta succedendo. Lolita, ha promesso loro di andarci appena avesse avuto tempo e così ha fatto ed il responso del luminare l’ha lasciata senza parola.

Dalle anticipazioni di Una vita relative di giovedì 24 settembre, la giovane ha scoperto di essere in attesa del suo primo figlio e darà la notizia soltanto a Fabiana chiedendole di non dire nulla a nessuno almeno per il momento. La ragazza, in realtà, non è felice della gravidanza, in quanto teme di non potergli dare una vita dignitosa ora che non ha neppure la bottega.

TI POTREBBE INTERESSARE: Una Vita, anticipazioni dal 21 al 26 settembre: una passione irrefrenabile

Una vita, spoiler: Ignacio rivela a Rosina di essere ancora innamorato di lei

Se da un lato, Lolita non avrà il coraggio di dire a suo marito e alla famiglia di essere incinta, dall’altro ci sarà chi finalmente lo troverà per confessare i suoi sentimenti: si tratta di Ignacio, il vecchio amico di infanzia di Rosina interessato ad acquistare i libri di Liberto.

L’uomo sin dal giorno in cui ha rincontrato la Rubio, ha fatto in modo di trascorrere del tempo con lei utilizzando un po’ la scusa dell’acquisto dei volumi letterali ed un po’ quella di tirarle su il morale visto ciò che sta passando nell’ultimo periodo. Ebbene, il distinto gentiluomo nell’episodio Una vita in onda domani pomeriggio, le confesserà finalmente di essere ancora innamorato di lei come quando erano soltanto due ragazzini.

La dichiarazione dell’uomo spiazzerà completamente Rosina, la quale non sembrerà pronta a rifarsi una vita affianco di un altro uomo. La Rubio, infatti, nonostante la rabbia per il tradimento, nel profondo del suo cuore sa che l’unico con il quale vuole condividere la sua vita è Liberto. Ignacio riuscirà col tempo a farglielo dimenticare? Staremo a vedere.