Autore: Antonietta Canale

Una Vita - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Una vita, anticipazioni 23 settembre: ad Acacias arriva Ledesma

Nell’episodio Una vita in onda domani pomeriggio, nel quartiere arriverà un misterioso uomo che ha a che fare con i Pasamar.

Ad Una vita sta per arrivare un personaggio che animerà non poche le vicende ambientate ad Acacias. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 23 settembre, rivelano che nel quartiere arriverà un misterioso uomo di nome Ledesma, il quale si recherà da Emilio con un fare intimidatorio. Il nuovo arrivato ha un conto in sospeso con l’intera famiglia Pasamar e non ha nessuna intenzione di tornarsene da dove è venuto. Che cosa nascondono Felicia, Emilio e Camino?

Una vita, trama 23 settembre: Camino ha riacquistato la parola

Camino ha passato un periodo piuttosto lungo della sua vita senza comunicare se non a gesti oppure scrivendo su una lavagna ciò che voleva dire. Ciò aveva fatto credere a tutti che la ragazza fosse muta, del resto sua madre Felicia ha detto a tutti che non era in grado di parlare sin dalla nascita. Tuttavia, la ragazza, per salvare il suo amico Cesario da una vile aggressione è tornata improvvisamente a parlare gridandogli di stare attento con tutto il fiato che aveva in gola.

Da quel momento in poi, la ragazza è stata oggetto dei pettegolezzi di Acacias, visto che tutti i vicini si sono chiesti come mai non parlasse se in realtà è in grado di farlo e Felicia si è vista costretta a trovare una scusa plausibile che potesse giustificare l’improvvisa guarigione della figlioletta. Tuttavia, non tutti crederanno alla spiegazione della Pasamar ed i dubbi su ciò che è accaduto a Camino aumenteranno ancor di più. La guarigione della ragazza non sarà però l’unica novità per i Pasamar, i quali presto riceveranno una visita per nulla piacevole.

Una vita, spoiler 23 settembre: Ledesma arriva ad Acacias e minaccia i Pasamar

Ad Acacias giungerà un misterioso quanto losco individuo che andrà in cerca dei Pasamar: si tratta di Copernico Ledesma. Come si evince dalle anticipazioni inerenti la puntata di Una vita in onda mercoledì 23 settembre, l’uomo si recherà da Emilio con un fare veramente intimidatorio e dimostrerà che sa bene come tenere sotto scacco l’intera famiglia Pasamar. I proprietari del ristorante Nuovo Secolo XX, infatti, hanno un conto in sospeso con il pericoloso uomo.

L’arrivo di Ledesma ad Acacias, dunque, darà non pochi grattacapi ai Pasamar ed in particolar modo ad Emilio, il quale è il vero oggetto delle attenzioni del Ledesma. A questo punto, è lecito chiedersi cosa sia accaduto tra il giovane e quest’uomo così misterioso e soprattutto se a che fare in qualche modo con il precedente mutismo della giovane Camino. L’unica cosa chiara è che i Pasamar nascondono sicuramente qualcosa di oscuro legato al loro passato. Di cosa si tratterà? Non ci resta che aspettare l’evolversi della story-line ed i prossimi episodi di Una vita per scoprire come stanno realmente le cose.