Autore: Antonietta Canale

Una Vita - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Una vita, anticipazioni 22 settembre: Marcia assiste al bacio tra Felipe e Genoveva

Nell’episodio Una vita di domani pomeriggio, la domestica sarà sconvolta dal bacio tra Genoveva e Felipe

A Una vita, Felipe e Genoveva saranno travolti dalla passione e verranno sorpresi da Marcia. Le anticipazioni relative all’episodio di domani 22 settembre, rivelano che la domestica sorprenderà i due a baciarsi nell’appartamento dell’avvocato e ne resterà sconvolta. La giovane, infatti, si sta innamorando del suo signore e vederlo insieme ad un’altra donna la farà soffrire molto. Nel frattempo, le domestiche consegneranno a Susana e Rosina, i soldi raccolti con la lotteria.

Una vita, anticipazioni 22 settembre: Marcia sorprende Felipe e Genoveva a baciarsi

Genoveva e Felipe si sono avvicinati molto sopratutto dopo che quest’ultima è stata umiliata in pubblico da Lolita. L’avvocato a differenza degli altri vicini è convinto che in fondo la Salmeron sia una brava persona e per tale motivo l’ha invitata ad andare alla festa dell’ambasciata brasiliana con lui per risollevarle il morale.

In questa occasione, i due si sono messi d’accordo per aiutare Liberto e la donna ha mantenuto la promessa cadendo in contraddizione all’udienza. Purtroppo non è servito, in quanto Alfredo ha scoperto il loro piano e ha fatto sì che Ursula testimoniasse il falso in aula ed una volta a casa ha picchiato Genoveva. La donna, spaventata si è recata da Felipe, il quale l’ha tranquillizzata e messa a suo agio. I due, si sono poi lasciati andare alla passione passando la notte insieme.

Felipe e Genoveva, come si evince dalle anticipazioni sulla puntata Una vita del 22 settembre, non smetteranno di vedersi dopo la notte di passione e si incontreranno a casa dell’avvocato. I due, si lasceranno andare nuovamente alla passione e si scambieranno un bacio profondo. Purtroppo per loro, qualcuno li vedrà: si tratta di Marcia. La ragazza convinta che l’avvocato si stesse innamorando di lei, soffrirà molto a vedere quella scena e si convincerà che non troverà mai l’amore.

Una vita 22 settembre: Marcia scopre che Ursula ha mentito al processo contro Liberto

In Una vita nella puntata del 22 settembre, gli spoiler ci dicono che Marcia non assisterà soltanto al bacio tra Felipe e Genoveva, ma verrà anche a conoscenza di qualcosa di terribile. La ragazza che è una spia di Ursula ed Alfredo inizierà a sentirsi in colpa per il suo comportamento nei confronti di Felipe visto che si sta innamorando realmente di lui. Le cose precipiteranno nel momento in cui scoprirà che la Dicenta ha mentito al processo contro Liberto.

La ragazza si renderà conto che è invischiata in qualcosa di molto più grande di lei e dalla quale non riuscirà ad uscire facilmente. Nel frattempo, ad Acacias, le domestiche dopo aver raccolta una discreta cifra con la lotteria che avevano organizzato, consegneranno il denaro a Susana e Rosina. Le signore, accetteranno i soldi o si offenderanno per il gesto delle inservienti?