Autore: Antonietta Canale

Una Vita - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Una vita, anticipazioni 21 settembre: Camino al centro dei pettegolezzi

Nell’episodio Una vita di domani pomeriggio, tutto il quartiere non farà altro che parlare di Camino, la quale ha ritrovato l’uso della parola.

Camino sarà ancora una volta protagonista ad Una vita. Le anticipazioni inerenti la puntata in onda domani 21 settembre, rivelano che tutto la Pasamar sarà oggetto dei pettegolezzi del quartiere. Tutti, infatti, si chiederanno come abbia fatto a ritrovare l’uso della parola così in fretta e soprattutto cosa abbia causato il precedente mutismo. Nel frattempo, Susana rimprovererà la sua amica Rosina per la sua assidua frequentazione con il signor Ignacio, suo amico di infanzia. Infine, le cose tra la Rubio e suo marito Liberto non andranno affatto bene e quest’ultimo si rassegnerà alla fine del loro matrimonio.

Una vita, trama 21 settembre: tutti parlano di Camino

Nel quartiere di Acacias è accaduto qualcosa di incredibile, la giovane Camino ha improvvisamente parlato. La giovane che tutti credevano muta, ha urlato a squarciagola per salvare la vita del suo amico Cesareo, il quale stava per essere accoltellato dal ladro dai capelli rossi che solo poco prima era stato messo in fuga dal vigilante.

I motivi per il quale la giovane Pasamar è tornata a parlare non sono chiari e ciò, come si evince dalle anticipazioni sulla puntata del 21 settembre, ha spinto l’intero quartiere a chiedersi come abbia fatto a parlare e quale avvenimento terribile sia accaduto in passato per far si che Camino non parlasse più. Insomma, la ragazza sarà oggetto dei pettegolezzi del quartiere e sua madre Felicia si vedrà costretta a trovare una spiegazione valida all’improvvisa guarigione della figlia.

Una vita, spoiler 21 settembre: Susana rimprovera Rosina, Liberto rassegnato a perderla

Ad Acacias da qualche giorno è arrivato un gentil’uomo di nome Ignacio, vecchio amico di infanzia di Rosina. La Rubio sta trascorrendo molto tempo insieme al conoscente mentre Liberto è costretto a difendersi dall’infamante accusa di stupro in un processo che almeno per il momento lo vede nettamente sfavorito. Susana non sarà affatto felice dell’amicizia che Rosina ha con Ignacio e la rimprovererà di non avere nessun rispetto per suo marito ed inoltre l’accuserà di stare già cercando una persona che possa sostituirlo.

Nel frattempo, il processo contro Liberto vedrà diversi colpi di scena. Da un lato Genoveva ha ritrattato la sua deposizione anche se non è servito a molto, dall’altro il Seler non vorrà rilasciare una deposizione davanti a Rosina presente in aula pur di non farle rivivere il momento del tradimento. Le cose tra Liberto e la consorte andranno sempre peggio e la Rubio si sentirà piuttosto attratta da Ignacio, il quale le proporrà addirittura di trasferirsi in Portogallo con lui. Liberto, di contro, si convincerà di non poter recuperare il loro rapporto e si rassegnerà a perdere la donna che ama. Tra loro è davvero tutto finito, oppure troveranno il modo di riappacificarsi e torneranno insieme più forti ed innamorati di prima? Staremo a vedere.