Autore: Antonietta Canale

Una Vita - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Una vita, anticipazioni 20 settembre: Camino torna a parlare

Nell’episodio Una vita in onda domenica pomeriggio, Camino tornerà a parlare per salvare la vita a Cesareo.

Camino metterà finalmente fine al suo apparente mutismo a Una vita. Le anticipazioni della puntata in onda domenica 20 settembre, la giovane Pasamar tornerà a parlare per salvare la vita a Cesareo. L’uomo, infatti correrà un grande pericolo a causa del ladro dai capelli rossi che era stato fermato pochi giorni prima. Il delinquente, infatti, tornerà nel quartiere con l’intenzione di uccidere il vigilante pugnalandolo con coltello. Per fortuna di Cesareo, Camino si renderà conto di cosa starà per accadere e griderà con tutto il fiato che ha in gola per avvertirlo del pericolo e gli salverà la vita.

Una vita, anticipazioni 20 settembre: Camino ferma il ladro dai capelli rossi

Ad Acacias da qualche giorno si aggira un ladro dai capelli rossi che dà il tormento ai commercianti della zona. Il malvivente una sera si è introdotto nel ristorante il Nuovo Secolo XX per rubare l’incasso della giornata. L’uomo però, non è riuscito nel suo intento, in quanto, Camino che era intenta a sistemare i tavoli del locale prima di chiudere, lo ha bloccato con una mossa di auto difesa che le ha insegnato Cesario. Il ladro, però, è riuscito a divincolarsi e a darsi alla fuga mentre il vigilante e Jacinto sono andati a denunciarlo alla polizia.

Una vita, spoiler 20 settembre: Camino torna a parlare e salva la vita a Cesareo

Il brutto ceffo che aveva cercato di rubare nell’attività dei Pasamar ed è stato messo in fuga dalla giovane Camino con l’aiuto di Cesareo e Jacinto, non si darà per vinto e tornerà nel quartiere per vendicarsi del vigilante che lo ha denunciato alle autorità. Come si evince dalle anticipazioni relative alla puntata Una vita in onda domenica 20 settembre, il malvivente tornerà nel quartiere armato di un coltello ed aspetterà che le strade siano vuote per poter attaccare Cesareo.

Il suo piano, però, non andrà a buon fine così come il tentativo di furto grazie a Camino. La ragazza, infatti, nel momento in cui il delinquente dai capelli rossi si preparerà ad agire alle spalle del vigilante, si renderà conto di quello che starà per succedere ed istintivamente urlerà all’amico di fare attenzione salvandogli così la vita. Cesareo, infatti, grazie all’intervento della Pasamar, riuscirà a disarmare il delinquente e a farlo arrestare dalla polizia.

Camino, dunque, tornerà finalmente a parlare, ma ciò avrà delle ripercussioni sulla sua famiglia visto che dovranno dare una spiegazione convincente ai vicini circa l’improvvisa guarigione della ragazza. Cosa dirà Felicia alle altre signore? Non ci resta che attendere i prossimi episodi per saperlo.

Camino ha visto il ladro dai capelli rossi minacciare Cesareo con un coltello in mano e senza accorgersene ha gridato per allertarlo del pericolo. Il Vigilante ha ottenuto la conferma sperata: Camino non è muta!