Autore: Antonietta Canale

Una Vita - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Una vita, anticipazioni 20 ottobre: Liberto e Rosina si riappacificano

Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di domani pomeriggio rivelano che Liberto e Rosina faranno la pace e torneranno insieme a Puente Viejo.

La grande paura per le sorti di Liberto si trasformerà in gioia quando lo vedranno tornare nel quartiere a Una vita. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 20 ottobre, rivelano che l’uomo dopo essersi riappacificato con sua moglie Rosina, tornerà ad Acacias in sua compagnia ed annuncerà a tutti che sono tornati insieme e che non si lasceranno mai più. I due riveleranno ad amici e parenti che si sono ritrovati sul fiume dove si sono scambiati il loro primo bacio ed hanno deciso di darsi una nuova opportunità.

Una vita, anticipazioni 20 ottobre: Liberto si reca al fiume per ripensare ai bei momenti con Rosina

Le anticipazioni di Una Vita relative alla puntata in onda domani 20 ottobre, rivelano che tutti saranno preoccupati per la scomparsa di Liberto. I vicini e gli amici lo hanno visto stare molto male per la partenza di Rosina e temeranno che l’uomo voglia togliersi la vita, in quanto non sopporterà più il dolore scaturito dall’assenza della consorte.

La preoccupazione dei vicini di Acacias sarà infondata, in quanto il Seler si è recato al fiume non per uccidersi bensì per lasciarsi andare ai bei ricordi dei momenti vissuti insieme a Rosina nel giorno del loro anniversario di matrimonio.

Sarà proprio nel momento in cui penserà che non serve a nulla che si sentirà chiamare da qualcuno e con sua grande sorpresa scoprirà che chi lo chiama è proprio Rosina, la quale non ha lasciato la città come credeva e gli dirà di averlo finalmente perdonato ed ha intenzione di tornare insieme a lui.

Una vita, spoiler 20 ottobre: Liberto e Rosina fanno pace e tornano insieme ad Acacias

Liberto e Rosina dopo essersi chiariti si riappacificheranno e torneranno insieme ad Acacias mano nella mano proprio nel momento in cui tutti quanti si erano convinti che il Seler si fosse suicidato. Nel vederli più uniti che mai, gli amici rimarranno molto sorpresi, ma saranno anche felici per il fatto che Liberto non abbia fatto uno sproposito.

Ovviamente, a quel punto, Liberto e Rosina dovranno dare delle spiegazioni ai loro amici e parenti ed annunceranno loro con grande gioia di essersi chiariti e riappacificati sulle rive del fiume che ha visto nascere il loro amore e lo scambio del loro primo bacio. I due, diranno a tutti che sono tornati insieme e che sono decisi a non lasciarsi mai più.

Intanto, il commissario Mendez continuerà ad indagare sulla morte di Alfredo Bryce ed accuserà apertamente Felipe di omicidio. Il poliziotto non era convinto della versione che gli aveva fornito l’avvocato e nutriva non pochi dubbi su di lui. L’Alvarez Hermoso finirà per pagare caro il piano di vendetta che ha ideato contro Genoveva prendendosi gioco di lei? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.