Autore: Antonietta Canale

Una Vita - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Una vita, anticipazioni 2 ottobre: Felipe innamorato di Genoveva?

Le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda domani 2 ottobre, rivelano che Felipe e Genoveva passeranno la notte insieme.

Felipe e Genoveva saranno protagonisti della puntata di Una vita in onda domani 2 ottobre. Le anticipazioni relative a questo episodio rivelano che i due decideranno di incontrarsi di nascosto in un piccolo alberghetto e si lasceranno andare alla passione, ma non si renderanno conto di essere visti.

La Salmeron e l’Alvarez Hermoso saranno visti da don Ramon, il quale cercherà di mettere in guardia l’amico sul conto della donna, ma l’avvocato gli dirà che deve fidarsi di lui. L’uomo di legge ha in realtà, in mente un piano?

Una vita, anticipazioni 2 ottobre: Genoveva e Felipe sempre più vicini

Felipe è l’unico che sembra credere che in Genoveva ci sia del buono e glielo ha dimostrato in più occasioni. L’uomo ha fatto un accordo con lei per aiutare Liberto nel processo contro di lui ed in seguito ha creduto alla sua volontà di aiutare i vicini di Acacias donando loro i soldi per investire nella compagnia assicurativa La Tissona.

I due, poco a poco si sono avvicinati sempre più e si sono scambiati un paio di baci appassionati, di cui uno sotto gli occhi attoniti di Marcia, la quale innamorata dell’avvocato è persino svenuta. Il legame tra i due, si farà sempre più stretto e presto scoppierà la passione.

Una Vita, spoiler 2 ottobre: scoppia la passione tra Felipe e Genoveva

Felipe e Genoveva non sapranno più stare uno lontano dall’altro ed inizieranno ad incontrarsi sempre più spesso generando non pochi sospetti in Alfredo, il quale incaricherà Marcia di metterlo al corrente se la moglie dovesse vedersi con l’avvocato.

La ragazza, però, non riuscirà a fare ciò che gli ha chiesto il banchiere e così la Salmeron e l’Alvarez Hermoso riusciranno ad incontrarsi ancora ed in una di queste occasioni, come si evince dagli spoiler relativi alla puntata Una vita in onda il 2 ottobre, tra i due scoppierà la passione. L’avvocato e la signora Bryce prenderanno una camera in un albergo e faranno l’amore convinti di essere lontano da sguardi indiscreti. Purtroppo per loro, non sarà proprio così.

Una vita, trama 2 ottobre: Ramon mette in guardia Felipe

Le trame di Una vita dell’episodio in onda domani pomeriggio, rivelano che Don Ramon vedrà Genoveva e Felipe insieme e capirà subito cosa sia accaduto tra i due. Il Palacios preoccupato dall’avvicinamento tra l’avvocato e la perfida signora Bryce, motivo per il quale parlerà subito con l’amico e cercherà di metterlo in guardia sul conto della donna.

L’Alvarez Hermoso, però, tranquillizzerà Ramon e gli chiederà di avere fiducia in lui visto che ha tutto sotto controllo. L’avvocato, si è innamorato di Genoveva oppure ha soltanto in mente un astuto piano per smascherare la Salmeron? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.