Autore: Antonietta Canale

Una Vita - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Una vita, anticipazioni 1° ottobre: Rosina lascerà per sempre Acacias?

Le anticipazioni Una vita relativa all’episodio in onda domani pomeriggio, Rosina sarà determinata ad andare via da Acacias.

Rosina sarà la protagonista indiscussa dell’episodio di Una vita di domani 1° ottobre. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che la donna sarà determinata a lasciarsi la brutta storia del tradimento alle spalle raggiungendo sua figlia Leonor in Portogallo. Liberto cercherà in tutti i modi di farle cambiare idea insieme a sua zia Susana, ma la Rubio non vorrà sentire ragioni. L’uomo disperato, chiederà aiuto persino a Felicia nella speranza che possa convincerla a restare ad Acacias.

Una vita, anticipazioni 1° ottobre: Rosina decisa a lasciare Acacias

Rosina ha ricevuto un mazzo di rose ed un biglietto con delle parole bellissime da parte di Liberto, il quale le ha chiesto di incontrarsi per farle sapere ancora una volta quanto la ama. La Rubio si è subito precipitata all’appuntamento, ma nel momento in cui il marito le ha detto che non può fare a meno di lei e che sa di aver sbagliato, ma vuole provare a ricominciare da capo, lei lo ha fermato. La donna gli ha risposto che si odia per non essere in grado di perdonarlo e che ha deciso di lasciare Acacias per stabilirsi in Portogallo da sua figlia Leonor spiazzando completamente il giovane.

Una vita, spoiler 1° ottobre: Liberto prova a far cambiare idea a Rosina

Le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda il 1° ottobre, rivelano che Liberto sarà spiazzato dalla decisione della moglie, ma non vorrà rassegnarsi a perderla senza fare nulla. Il Seler cercherà di farle cambiare idea in tutti i modi e si avvarrà anche dell’aiuto di sua zia Susana. L’ex sarta farà pressioni all’amica affinché non vada via, ma lei sarà irremovibile.

A quel punto, Liberto e Susana non sapendo più che cosa fare si rivolgeranno a Felicia Pasamar affinché convinca Rosina a rimanere ad Acacias. La ristoratrice gli darà l’aiuto richiesto e soprattutto riuscirà a far cambiare idea alla Rubio oppure quest’ultima lascerà davvero il quartiere? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.