Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, anticipazioni 1° agosto: Genoveva avvelena Marlene

Nelle puntata Una vita di domani, la Salmeron ucciderà la sua amica Marlene mentre Ramon avrà dei problemi da affrontare.

Genoveva sarà sempre più protagonista a Una vita e la sua svolta dark prenderà il via con un terribile omicidio. La trama inerente la puntata in onda domani pomeriggio e domani sera, rivela che la Salmeron avvelenerà la sua amica Marlene per rispettare la parte di patto stipulata con Alfredo prima del loro matrimonio.

Nel frattempo, don Ramon avrà un battibecco con Carmen e dovrà fare anche fronte all’arrivo di Milagros nel quartiere mentre Agustina scoprirà di avere ancora poco tempo da vivere. Infine, Servante continuerà a non parlare ed infastidirà tutti con il suo continuo gesticolare e Felicia sorprenderà Cinta ed Emilio baciarsi.

Una vita, trama 1° agosto: Felicia sorprende Emilio e Cinta baciarsi

La trama Una vita relativa all’episodio in onda domani 1° agosto, rivela che Ramon farà di tutto per far accettare Carmen dalle vicine ed organizzerà una merenda, le cose però, non andranno per il verso giusto. L’ex domestica, infatti, si risentirà ed accuserà il Palacios di voler fare di lei una perfetta copia della defunta Trini.

Nel frattempo, Camino grazie all’aiuto di Cesareo, inizierà a superare la paura ed accetterà di danzare con lui ad una delle serate di ballo organizzate dal fratello. Intanto, Emilio confesserà a sua sorella di essere profondamente innamorato di Cinta e la ragazza farà altrettanto con Aranxta. Più tardi, il Pasamar incontrerà la sua «fidanzata» di nascosto da sguardi indiscreti, in realtà non sarà proprio così visto che sua madre Felicia li sorprenderà a baciarsi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Una Vita, anticipazioni spagnole: ore di angoscia per Lolita

Una vita, spoiler 1° agosto: Genoveva uccide Marlene e fa sparire il suo cadavere

Gli spoiler Una vita inerenti la puntata di domani, ci dicono che Agustina tornerà dal medico, il quale le riferirà che ha poco da vivere. La donna riferirà la brutta notizia ad Ursula, la quale resterà sconvolta. L’inserviente, poi, la pregherà di non dire nulla a nessuno, in quanto non vuole farlo sapere alle persone che le vogliono bene e soprattutto non vuole diventare un peso. Nel frattempo, Genoveva inviterà Marlene a casa sua con l’intenzione di pagarla per farsi dare i negativi delle foto in cui suo marito Alfredo appare in atteggiamenti intimi con il fratello dell’amica.

La ragazza accetterà, ma una volta in casa della Salmeron, quest’ultima le servirà un whisky avvelenato che la stroncherà sul colpo. La signora Bryce dopo essersi liberata dell’amica, chiederà a due facchini di portare via da casa sua un grosso e pesante baule nel quale ha con ogni probabilità messo il cadavere di Marlene.

Una vita, puntata 1° agosto: don Ramon fa spaventare Milagros involontariamente

Nella puntata Una vita di domani, vedremo Servante infastidire tutti quanti a causa del suo continuo gesticolare visto che non può parlare. Nel frattempo, a causa di un ritardo nella consegna di una lettera di Maria Luisa, don Ramon scoprirà soltanto all’ultimo momento che Milagros è in arrivo ad Acacias per le vacanze. L’uomo si agiterà moltissimo e cercherà di fare buona impressione su di lei regalandole un pupazzo a molle. Purtroppo, però, la piccola si spaventerà e scoppierà a piangere.