Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction - Una Vita

Una vita, anticipazioni 19 ottobre: Mendez sospetta di Felipe?

Le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda domani 19 ottobre, rivelano che il commissario inizierà le indagini per la morte di Bryce ed avrà dei sospetti su Felipe.

La morte di Alfredo Bryce porterà delle conseguenze non indifferenti a Una vita. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 19 ottobre, rivelano che il commissario Mendez indagherà a fondo sulla morte del banchiere e deciderà di andare a parlare con Felipe dopo aver scoperto che l’avvocato aveva una relazione con Genoveva.

L’Alvarez Hermoso darà al commissario la sua versione dei fatti, ma a quanto pare il poliziotto non gli darà molto credito ed inizierà ad avere dei sospetti sull’uomo. Nel frattempo, donna Susana sarà preoccupatissima per Liberto, in quanto temerà che voglia suicidarsi.

Una vita, anticipazioni 19 ottobre: il commissario Mendez sospetta di Felipe per la morte di Alfredo

Le anticipazioni di Una Vita la puntata in onda domani 19 ottobre, rivelano che il commissario Mendez farà indagini approfondite sull’omicidio di Alfredo Bryce per scoprire chi lo abbia ucciso e si recherà da Felipe per interrogarlo.

Il poliziotto ha scoperto che l’Alvarez Hermoso ha avuto una relazione con Genoveva e così penserà bene che possa sapere qualcosa circa il delitto che si è consumato in casa Bryce. Felipe racconterà a Mendez che ha soltanto preso in giro Genoveva burlandosi dei suoi sentimenti per vendicarsi di ciò che lei aveva fatto ai vicini di Acacias ed inoltre dirà di essere quasi certo che sia stata proprio lei a fare uccidere il marito.

Il commissario ascolterà con molta attenzione la versione dei fatti fornitagli dall’avvocato, ma non sarà molto convinto delle sue parole ed inizierà a nutrire dei dubbi nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni dal 19 al 24 ottobre: una crudele vendetta

Una vita, spoiler 19 ottobre: Susana teme che Liberto voglia togliersi la vita

Se da un lato, Felipe dovrà affrontare il commissario Mendez ed i suoi dubbi, dall’altro donna Susana non potrà fare a meno di essere preoccupata per suo nipote Liberto. Il giovane sta soffrendo molto per l’addio di Rosina ed ha iniziato ad affogare il dispiacere nell’alcol bevendo di nascosto.

L’ex sarta già preoccupata per questo motivo andrà letteralmente in ansia dopo aver scoperto che il parente ha redatto testamento. La donna prenderà questa scelta del parente come un chiaro segno della sua volontà di togliersi la vita ed sarà così allarmata che chiederà a Ramon e Antonito se non sia il caso di avvertire la polizia.

I due, cercheranno di tranquillizzarla dicendogli che è scomparso da troppo poco tempo e che la polizia è impegnata nel caso Bryce per cui difficilmente le darebbero ascolto. Tuttavia, le prometteranno di andare a parlare con lui per capire che intenzioni abbia, ma quando Susana li informerà del fatto che non è a casa e che non è ancora rientrato inizieranno a preoccuparsi anche loro. Dove sarà andato Liberto e soprattutto si toglierà davvero la vita? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.