Autore: Antonietta Canale

Una Vita - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Una vita, anticipazioni 18 settembre: Genoveva ritratta la testimonianza

Nell’episodio Una vita di domani pomeriggio, Genoveva ritratterà la sua testimonianza nel tentativo di aiutare Liberto.

Genoveva sarà sempre più vicina a Felipe a Una vita e per tale motivo deciderà di aiutare Liberto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani pomeriggio alle 14.10 circa, rivelano che la Salmeron si presenterà all’udienza del processo a carico di Liberto e cadrà in contraddizione fino a ritrattare completamente la sua testimonianza.

La donna, in pratica, dirà che il Seler è innocente, ma purtroppo non basterà. Alfredo e Ursula, infatti, faranno di tutto per mettere nei guai Liberto. La Dicenta continuerà a ribadire che l’uomo ha violentato Genoveva mentre Alfredo la minaccerà.

Una vita, anticipazioni 18 settembre: Felipe convince Genoveva ad aiutare Liberto

Felipe è rimasto al fianco di Genoveva dopo che Lolita l’ha umiliata prendendola a schiaffi davanti a tutto il quartiere. L’uomo convinto che in fondo sia buona, vorrà fare qualcosa per risollevarle il morale e proprio per questo le proporrà di accompagnarlo alla festa dell’ambasciata brasiliana. I due al termine della festa sono tornati nel quartiere ed hanno chiacchierato un po’, dopo di che spinti dall’attrazione reciproca si sono baciati.

La Salmeron, poco dopo come si evince dalle anticipazioni relative alla puntata in onda domani 18 settembre, comunicherà a Felipe che ha deciso di aiutarlo a dimostrare che Liberto è innocente cambiando la sua testimonianza al processo a carico dell’uomo così come avevano stabilito qualche tempo prima in un incontro a casa dell’avvocato. Basterà il suo gesto a salvare Liberto?

Una vita, spoiler 18 settembre: Genoveva ritratta la sua testimonianza

Genoveva darà seguito alla promessa fatta a Felipe e nel corso dell’udienza preliminare del processo a carico di Liberto, si contraddirà più di una volta ed arriverà a ritrattare completamente la sua dichiarazione favorendo in tal modo il marito di Rosina.

Il giovane, stando agli spoiler Una vita inerenti l’episodio di domani pomeriggio, grazie alla Salmeron avrà una possibilità in più di evitare una condanna. Tuttavia, le cose non andranno proprio come avevano previsto Felipe e Genoveva, in quanto il gesto della donna manderà su tutte le furie Alfredo e non farà per nulla piacere nemmeno ad Ursula.

La Dicenta, infatti, non capirà il motivo per il quale la Salmeron ha fatto marcia indietro e continuerà a testimoniare contro Liberto ribadendo che l’uomo ha violentato la sua signora. Alfredo, invece, prenderà tutto ciò come un affronto nei suoi confronti e minaccerà la consorte di pesanti conseguenze.

L’uomo, le farà capire che ha fatto un grande errore a tradirlo venendo meno al patto che avevano stabilito in precedenza e giurerà che farà tutto ciò che è in suo potere per ribaltare nuovamente la situazione in suo favore. A cosa starà pensando il banchiere? Quale sarà la sua prossima mossa? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.