Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, anticipazioni 17 settembre: Felipe invita Genoveva all’evento in ambasciata

Nell’episodio Una vita di domani pomeriggio, l’Alvarez Hermoso convinto che Genoveva in fondo sia buona cercherà di darle conforto dopo l’affronto di Lolita.

Felipe sarà l’unico a stare dalla parte di Genoveva a Una vita nei prossimi episodi. Le anticipazioni relative alla puntata in onda il 17 settembre, rivelano che l’avvocato sarà convinto che in fondo la Salmeron non sia affatto cattiva e per tale motivo cercherà di consolarla in seguito all’affronto pubblico di Lolita. L’uomo per riuscire nel suo intento, la inviterà all’evento che si terrà all’ambasciata brasiliana. Invito che aveva precedentemente fatto alla sua giovane domestica Marcia.

Una vita, anticipazioni 17 settembre: Felipe convinto che Genoveva sia buona

Genoveva non sta attraversando il suo miglior momento. Suo marito Alfredo Bryce ha svelato a Lolita che lei non è affatto una sua vittima, bensì sua complice e che in realtà il piano della truffa del Banco Americano è stato ideato proprio dalla consorte che voleva vendicare la morte di Samuel Alday.

Lolita dopo aver appreso la verità si è sentita così presa in giro dalla Salmeron che non ha esitato ad affrontarla per strada e a schiaffeggiarla davanti a tutti i vicini di Acacias, i quali sono rimasti sconvolti per il gesto dell’ex domestica. Genoveva, a quel punto sembrerà completamente isolata, ma in realtà potrà contare su Felipe Alvarez Hermoso.

Come rivelano le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 17 settembre, l’avvocato sarà convinto che in fondo la signora Bryce sia buona e che non abbia davvero fatto ciò di cui l’ha accusata suo marito Alfredo provocando lo sdegno di Lolita e per tale motivo le starà accanto e la consolerà dopo che l’ex domestica l’avrà affrontata.

Una vita, spoiler 17 settembre: Felipe invita Genoveva all’evento dell’ambasciata brasiliana

Felipe, come detto, continuerà a dare il suo sostegno a Genoveva nonostante tutto il quartiere al contrario suo le abbia voltato le spalle ritenendola responsabile del loro tracollo finanziario. L’avvocato noterà che la Salmeron è giù di morale dal giorno in cui Lolita l’ha affrontata davanti a tutti e per tale motivo cercherà di farle tornare il sorriso. Stando agli spoiler inerenti l’episodio di giovedì 17 settembre, l’avvocato la inviterà a partecipare all’evento che si terrà all’ambasciata brasiliana.

Evento al quale sarebbe dovuto andare con la sua giovane domestica Marcia. Felipe, infatti, lo aveva precedentemente chiesto a lei visto che viene proprio dal paese sudamericano e poteva fargli da interprete con i consoli brasiliani. L’Alvarez Hermoso ha fatto questo gesto nei confronti di Genoveva soltanto per risollevarle il morale oppure sta iniziando a provare qualcosa per lei?

E come reagirà la domestica quando scoprirà che il suo signore ha invitato all’evento anche la Salmeron oltre a lei? Non ci resta che attendere il prossimo episodio di Una vita per scoprire come si svilupperà questa intricata story line che vede protagonisti Felipe, Genoveva e la giovane Marcia.