Autore: Antonietta Canale

Una Vita - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Una vita, anticipazioni 17 ottobre: José sconvolto dalla morte di Alfredo

Le anticipazioni Una vita relative all’episodio in onda domani 17 ottobre, rivelano che il Dominguez troverà il corpo senza vita di Alfredo e rimarrà sconvolto.

Genoveva riuscirà a liberarsi dello scomodo marito a Una vita. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 17 ottobre, rivelano che Alfredo morirà dopo essere stato sparato da un sicario assoldato dalla Salmeron.

A trovare il corpo senza vita del Bryce sarà José Dominguez, il quale rimarrà completamente sconvolto e quasi perderà i sensi. Il cantante non appena si calmerà un pochino racconterà ai vicini cosa è accaduto mentre Genoveva che si è procurata un’alibi perfetto, fingerà di essere profondamente turbata dalla morte del marito e sverrà per strada davanti a tutte le signore del quartiere.

Anticipazioni Una Vita: José trova il cadavere di Alfredo

Genoveva ha dato vita ad un astuto piano per liberarsi di suo marito Alfredo. La donna puntando sul suo punto debole, ha fatto credere all’uomo di aver organizzato un incontro privato con Eladio come risarcimento per averlo tradito con Felipe.

In realtà, all’appuntamento si presenterà un sicario assoldato dalla donna per uccidere il consorte. Il Bryce cercherà di difendersi dall’aggressione ed ingaggerà una colluttazione con l’uomo, ma finirà per avere la peggio.

Come rivelano le anticipazioni del 17 ottobre, durante il tentativo di prendergli la pistola partiranno dei colpi e cadrà esanime sul pavimento del salotto di casa.

Il sicario dopo essersi accertato della morte del banchieri getterà le sedie per terrà e rovescerà alcuni cassetti ed oggetti per simulare un furto andato male e poi scapperà a gambe levate. Poco dopo, José Dominguez che ha udito lo sparo, troverà il cadavere di Alfredo.

LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni spagnole: giunge ad Acacias Ildefonso, lo sposo di Camino

José sconvolto racconta ai vicini cosa è accaduto

José, come detto, troverà il corpo senza vita di Alfredo e rimarrà letteralmente sconvolto. Il Dominguez, uscirà dal palazzo con le gambe tremanti e si avvicinerà alle signore che erano sedute ai tavolini del ristorante Nuovo Secolo XX per festeggiare la gravidanza di Lolita.

Il cantante visibilmente turbato racconterà loro di aver udito uno sparo proveniente dall’appartamento principale e di essere così andato a vedere cosa fosse accaduto ed è così che ha trovato Alfredo privo di vita sul pavimento.

Genoveva che ha architettato tutto nei minimi dettagli creandosi persino l’alibi perfetto facendosi invitare alla merenda da Lolita e facendosi accompagnare all’evento dalla fidata Ursula, alle parole di José fingerà di essere sconvolta e addolorata dalla morte del consorte al punto tale da perdere i sensi per strada davanti a tutti i vicini che ovviamente si mobiliteranno per soccorrerla.

Nel frattempo, la polizia non riuscirà ad acciuffare il presunto ladro che ha ucciso il Bryce ed è fuggito e così il commissario Mendez avvierà subito le indagini per capire cosa sia realmente accaduto visto che sarà piuttosto scettico sul furto. Il poliziotto scoprirà che dietro alla morte del banchiere c’è Genoveva?