Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, anticipazioni 16 settembre: Ursula dice a Marcia di sedurre Felipe

Nell’episodio Una vita di domani pomeriggio, Ursula chiederà a Marcia di portare a termine il suo piano e sedurre Felipe.

Una vita torna domani 16 settembre con un nuovo episodio ricco di colpi di scena e che vedrà protagonista la giovane Marcia. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che Ursula parlerà con la Sampaio e gli intimerà di portare a termine il piano stabilito seducendo Felipe. Nel frattempo, il quartiere sarà sotto shock per quanto accaduto tra Genoveva e Lolita. Quest’ultima, infatti, dopo aver scoperto la verità sulla Salmeron, l’ha schiaffeggiata davanti a tutti.

Una vita, anticipazioni 16 settembre: Lolita schiaffeggia e smaschera Genoveva

Lolita, dopo aver scoperto la verità su Genoveva, non esiterà ad affrontarla. La ragazza scenderà in strada e la schiaffeggerà sotto gli occhi attoniti dei vicini di Aciacias dicendole di essere soltanto una grandissima bugiarda.

L’ex domestica, però, non si accontenterà dello schiaffo e come si evince dalle anticipazioni sulla puntata in onda domani 16 settembre, deciderà di smascherarla. La Casado, l’accuserà apertamente di aver ideato la truffa del Banco Americano per vendicarsi di tutti i vicini ed inoltre inviterà tutti a non credere all’accusa di violenza fatta nei confronti di Liberto.

Insomma, Lolita non sarà più disposta a credere ad una donna che non ha fatto altro che approfittare della sua buona fede fingendosi vittima di Alfredo e farà sì che anche tutti gli altri vicini le voltino completamente le spalle. La Salmeron, sul momento non saprà come difendersi, ma è probabile che non resterà con le mani in mano ed escogiterà un piano contro la sua ex amica per lavare l’onta ricevuta da lei.

Una vita, spoiler 16 settembre: Ursula spinge Marcia a sedurre Felipe

Se da un lato, Genoveva subirà un duro colpo ad opera di Lolita, dall’altro Ursula sembrerà sempre più vicina all’obiettivo che si è posta, ovvero avere in pugno Felipe Alvarez Hermoso grazie a Marcia Sampaio. Gli spoiler Una vita inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, rivelano che la Dicenta intimerà alla ragazza di sedurre l’avvocato in modo da scoprire tutti i suoi segreti facilmente.

A dire il vero, l’alleata di Alfredo e della Salmeron aveva già chiesto alla ragazza di darle informazioni sul processo a carico di Liberto e di frugare nei documenti di Felipe se fosse stato necessario. La giovane domestica nonostante inizi a nutrire un sentimento profondo per il suo signore, ha ubbidito agli ordini della Dicenta ed ha effettivamente rovistato nei suoi documenti al fine di scoprire qualcosa.

La giovane lo ha fatto perché minacciata dall’ex istitutrice, la quale le ha ricordato che è in debito con lei visto che è soltanto merito suo se lavora a casa dell’Alvarez Hermoso ed è scampata a morte certa. La Sampaio, dunque, non si tirerà indietro nemmeno questa volta e farà tutto ciò che è in suo potere per sedurre l’avvocato? Staremo a vedere.