Autore: Antonietta Canale

Una Vita - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Una vita, anticipazioni 16 ottobre: Alfredo Bryce muore?

Le anticipazioni Una vita relative alla puntata di domani pomeriggio rivelano che un uomo si introdurrà in casa Bryce e gli punterà contro una pistola.

Il piano di Genoveva per liberarsi di Alfredo andrà a buon fine a Una vita. Le anticipazioni inerenti la puntata in onda domani 16 ottobre, rivelano che la donna organizzerà un falso incontro tra Eladio e suo marito. A casa loro, però, non si presenterà il giovane amante del banchiere bensì un sicario assoldato dalla donna per uccidere il consorte.

Il Bryce verrà così colto di sorpresa, ma avrà la forza per cercare di ribellarsi all’aggressione del sicario ed ingaggerà una colluttazione con quest’ultimo. Sfortunatamente partiranno dei colpi di pistola ed avrà la peggio mentre la Salmeron si sarà procurata un alibi di ferro.

Anticipazioni Una Vita: Genoveva fa credere ad Alfredo di aver incontrato Eladio

Genoveva innamorata di Felipe ed ignara del fatto che lui la stia soltanto usando, vorrà vivere la loro storia alla luce del sole, ma per farlo ha bisogno di liberarsi dello scomodo marito. Sarà per questo motivo che la donna escogiterà un piano ben congeniato. La Salmeron farà credere al marito di aver incontrato per caso in una caffetteria Eladio Sanchez, il giovane amante che qualche tempo prima gli aveva fatto visita.

La giovane sapendo perfettamente che gli avrebbe fatto piacere passare del tempo con lui, gli dirà che vorrebbe organizzare un altro incontro tra loro per farsi perdonare per il tradimento con Felipe. Si tratterà, però, soltanto di una bugia atta a mettere in pratica il suo diabolico piano. La donna, non ha affatto incontrato Eladio, ma un sicario.

LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni spagnole: giunge ad Acacias Ildefonso, lo sposo di Camino

Alfredo Bryce perde la vita nel corso di una colluttazione

Genoveva con una scusa riuscirà a farsi invitare da Lolita ad una merenda al ristorante per festeggiare la sua gravidanza e porterà con sé anche Ursula dicendole che le sta facendo un favore quanto quest’ultima cercherà di opporre resistenza non capendo il motivo per il quale insisterà tanto affinché la accompagni alla merenda.

La Salmeron, insomma, lascerà la casa libera ad Alfredo, in modo che possa accogliere Eladio e passare del tempo in sua compagnia. In realtà, si tratterà soltanto dell’attuazione verà e propria del suo piano per togliersi dai piedi lo scomodo consorte. Ebbene sì, all’appuntamento non si presenterà il Sanchez bensì un sicario assoldato da Genoveva per uccidere suo marito.

Il malvivente entrerà in casa e senza esitare un istante punterà una pistola contro Alfredo, il quale istintivamente cercherà di togliergliela di mano. Nascerà una colluttazione e poco dopo si udirà uno sparo. Il banchiere sarà morto? Ed il sicario verrà preso oppure riuscirà a farla franca? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprire come saranno andate le cose.