Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, anticipazioni 15 settembre: Lolita schiaffeggia Genoveva

Nell’episodio Una vita in onda domani pomeriggio, Lolita scoperta la verità su Genoveva, la schiaffeggerà davanti a tutti.

L’ingenua Lolita scoprirà la verità su Genoveva Salmeron a Una vita nella puntata in onda domani 15 settembre. Le anticipazioni relative a questo episodio rivelano che Alfredo rivelerà alla Casado che sua moglie è sua complice sin dal principio. L’ex domestica, a quel punto, si sentirà tradita dalla donna che credeva sua amica e così la smaschererà davanti a tutti arrivando persino a schiaffeggiarla.

Una vita, anticipazioni 15 settembre: Alfredo rivela a Lolita che Genoveva è sua complice

Lolita si è fidata di Genoveva sin dal suo ritorno nel quartiere dopo la morte di Samuel al punto da stringere con lei un rapporto di amicizia. La ragazza dà la colpa della truffa del Banco Americano che ha portato lei e suo marito alla bancarotta, esclusivamente ad Alfredo Bryce ed ha creduto alla Salmeron persino quando quest’ultima si è colpita da sola per poi accusare il marito di violenza domestica.

L’uomo, però, non sopporta che Lolita sia così ingenua da non comprendere come stanno realmente le cose e così come rivelano le anticipazioni relative alla puntata Una vita in onda domani 15 settembre, si recherà da lei e le rivelerà che Genoveva è in realtà l’ideatrice del piano. La Casado, rimarrà ovviamente sconvolta dalla rivelazione del Bryce e deciderà di affrontare la Salmeron.

Una Vita, spoiler 15 settembre: Lolita smaschera Genoveva e la schiaffeggia in pubblico

Lolita, dopo aver appreso la verità su Genoveva si è sentita tradita visto che è stata l’unica ad accoglierla con affetto e a non giudicarla quando è tornata nel quartiere con Alfredo Bryce a poco tempo dalla morte di Samuel e per tale motivo non vorrà fargliela passare liscia. La Casado penserà bene che tutti debbano sapere di che pasta è fatta veramente la Salmeron e non appena la vedrà in strada non esiterà ad avvicinarsi a lei per metterla al suo posto.

Come si evince dalla trama dell’episodio di Una vita in onda domani pomeriggio, Lolita smaschererà Genoveva davanti a tutti i vicini accusandola apertamente di essere complice di Alfredo, l’uomo che ha rovinato non solo lei e la sua famiglia, ma anche tutti i suoi amici. La Salmeron, ovviamente cercherà di difendersi dall’accusa cercando di fare leva sull’ingenuità della bottegaia, ma questa volta non funzionerà. La Casado, infatti, non ci cascherà nuovamente e arriverà a darle uno schiaffo in pieno volto sotto lo sguardo attonito di tutti i vicini che non si aspettavano una reazione del genere da parte della moglie di Antonito.

La Salmeron, in seguito all’affronto si vedrà costretta a cambiare strategia visto che ora sono tutti a conoscenza dei suoi intrighi. Che cosa si inventerà la perfida dark lady per riconquistare la fiducia degli abitanti di Acacias? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.