Autore: Antonietta Canale

Una Vita - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Una vita, anticipazioni 15 ottobre: Susana in ansia per Liberto

Le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda domani 15 ottobre, rivelano che Susana sarà preoccupata per suo nipote Liberto.

La partenza di Rosina getterà Liberto nella disperazione e farà sì che Susana sia preoccupata per il nipote a Una vita. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 15 ottobre, rivelano che l’ex sarta già preoccupata per il parente andrà letteralmente in ansia quando Casilda le riferirà ciò che ha scoperto.

La domestica, infatti, si renderà conto che il suo signore beve di nascosto ed informerà subito la Seler, la quale chiederà a lei e agli altri vicini di tenerlo sott’occhio. Nel frattempo, Genoveva continuerà a portare avanti il suo piano per liberarsi del marito utilizzando il povero Eladio.

Una vita, anticipazioni 15 ottobre: Liberto beve di nascosto e fa preoccupare sua zia Susana

Rosina nonostante abbia testimoniato in favore di Liberto al processo in cui era accusato di violenza nei confronti di Genoveva contribuendo non poco alla sua assoluzione, non è però riuscita a perdonarlo per il tradimento con la Salmeron ed ha deciso di andare a stare per qualche tempo in Portogallo dalla figlia. La donna, non ha cambiato idea nemmeno di fronte alla sorpresa organizzata dal Seler per cercare di riappacificarsi con lei ed è partita lasciandogli un biglietto nel quale lo informava di poter prendere possesso della loro abitazione.

Liberto, è così tornato a casa ed ha dato l’impressione di essere riuscito in qualche modo a superare il brutto momento. Le cose, però, non stanno affatto così e come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani 15 ottobre, a scoprire la verità sarà Casilda.

La giovane domestica si renderà conto che il suo signore è letteralmente disperato e che non fa altro che bere di nascosto affogando nell’alcol il suo grande dolore. La ragazza, a quel punto, deciderà di riferire il tutto a Susana, la quale in ansia per il nipote, pregherà lei e gli altri vicini di sorvegliarlo.

Una vita, spoiler 15 ottobre: Genoveva porta avanti il suo piano per liberarsi di Alfredo

Se da un lato, Liberto non farà altro che crogiolarsi nel dolore, dall’altro Genoveva spinta dall’amore che sente nei confronti di Felipe non farà altro che portare avanti il piano che ha escogitato per liberarsi di Alfredo e poter così vivere la storia con l’avvocato alla luce del sole.

La Salmeron, non sa che l’Alvarez Hermoso la sta soltanto prendendo in giro al fine di smascherarla e così è convinta che una volta che suo marito non sarà più un problema potranno stare insieme.

La donna, per liberarsi di lui, gli ha fatto credere di aver incontrato Eladio e di aver deciso di organizzargli un incontro con lui, in modo che possano passare del tempo insieme come risarcimento per il tradimento con Felipe. L’appuntamento, si rivelerà però essere una farsa e le cose andranno esattamente come aveva previsto Genoveva. Che cosa accadrà? Staremo a vedere.