Autore: Antonietta Canale

Una Vita - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Una vita, anticipazioni 14 ottobre: Felipe evita Genoveva

Le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda domani 14 ottobre, rivelano che Felipe farà di tutto per non incontrare Genoveva.

Il bacio tra Marcia e Felipe genererà diverse dinamiche inaspettate a Una vita. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 14 ottobre, rivelano che l’avvocato dopo aver rassicurato la domestica sui sentimenti che prova nei suoi confronti, farà di tutto per evitare Genoveva.

Quest’ultima cercherà di vederlo, ma lui non si presenterà all’appuntamento che gli aveva dato la donna. Nel frattempo, Alfredo sarà arrabbiatissimo con lei per aver mandato a monte i suoi piani di vendetta e soprattutto non sopporterà il fatto che Ramon sia riuscito a trovare il denaro necessario ad investire e risollevare così le sorti dei vicini. La Salmeron quando il marito rientrerà a casa, gli mentirà dicendogli di aver incontrato Eladio per le strade della città.

Una vita, anticipazioni 14 ottobre: Felipe non si presenta all’appuntamento con Genoveva

Felipe e Marcia si sono scambiati un appassionato bacio e l’avvocato le ha confessato di essere innamorato di lei. La domestica, a conoscenza della sua relazione clandestina con Genoveva, sarà gelosa di quest’ultima e temerà che Felipe la stia soltanto prendendo in giro. Quest’ultimo, allora per rassicurarla, le svelerà di avere in mente un piano per liberarsi definitivamente della Salmeron.

La signora Bryce, innamorata di Felipe ed ignara del fatto che l’uomo abbia baciato la sua domestica, desiderosa di vederlo, gli darà un appuntamento. L’Alvarez Hermoso, però, come si evince dalle anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda domani 14 ottobre, cercherà di evitarla e così le darà buca lasciandola sola ad aspettarlo.

Una vita, spoiler 14 ottobre: Genoveva mente ad Alfredo dicendogli di aver incontrato Eladio

Gli spoiler Una vita inerenti l’episodio del 14 ottobre, ci dicono che Genoveva soffrirà molto per il mancato appuntamento con Felipe, ma nonostante ciò si farà forza e tornerà a casa con in mente soltanto un obiettivo: liberarsi di Alfredo una volta e per tutte. Il Bryce, nel frattempo, dopo aver saputo da Ursula che Ramon è riuscito nel suo intento di recuperare il denaro perso investendo in una compagnia assicurativa, sarà ancora più infuriato con Genoveva, la quale ha mandato a monte tutti i suoi piani di vendetta.

L’uomo, comunque, sia andrà fuori città per alcuni impegni di lavoro e quando farà rientro a casa troverà la Salmeron ad attenderlo come farebbe una sposa devota. Tuttavia, la donna non gli dirà la verità su cosa ha fatto durante il giorno, ma gli mentirà dicendogli di essere andata a fare una passeggiata e di aver incontrato per caso Eladio, ovvero il giovane con il quale il banchiere ha avuto una relazione segreta in passato e che ha di recente incontrato in casa sua. Per quale motivo, la donna ha detto questa menzogna al marito? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.