Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, anticipazioni 13 settembre: Bellita e Felicia si alleano

Nell’episodio Una vita in onda domenica 13 settembre, le due donne si alleeranno per sabotare la relazione tra i loro figli.

Una vita andrà in onda domenica 13 alle 14.30 circa con una puntata ricca di colpi di scena e che segnerà un’alleanza inaspettata fino a poco tempo fa. Come segnalano le anticipazioni inerenti questo episodio, Bellita e Felicia che sono in guerra da diverso tempo, si alleeranno a sorpresa per sabotare la relazione tra i loro figli. Cinta, infatti, ha capito di amare Emilio e così rivelerà a Rafael che ama il Pasamar, ma gli chiederà di non rivelare nulla ai suoi almeno per il momento. Infine, Rosina capirà per quale motivo Liberto ha deciso di vendere i suoi preziosi libri antichi.

Una vita, anticipazioni 13 settembre: Bellita e Felicia contro Emilio e Cinta

Le anticipazioni Una Vita relative alla puntata in onda domenica 13 settembre, rivelano che Cinta dopo aver letto il diario di Emilio con le sue dichiarazioni d’amore ed aver deciso di non partire più per la tourneé insieme a Rafael, parlerà a quest’ultimo con il cuore in mano e sarà sincera fino in fondo.

La giovane Dominguez rivelerà al chitarrista che non lo ama non perché non sia un bravo ragazzo o non le abbia dimostrato quanto ci tiene a lei, ma perché il suo cuore appartiene già ad un altro uomo e quell’uomo è Emilio Pasamar. La ragazza, dopo avergli detto tutta la verità circa i suoi sentimenti, lo pregherà di non dire nulla ai suoi genitori e nel frattempo si fidanzerà segretamente con Emilio.

Tuttavia, la loro relazione non resterà segreta a lungo e quando Bellita e Felicia scopriranno che i loro figli sono tornati a stare insieme, decideranno di allearsi e fare fronte comune per sabotare la loro relazione visto che entrambe la ritengono un errore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anticipazioni Una vita: la morte di Alfredo Bryce

Se da un lato, Emilio e Cinta si illuderanno di poter finalmente vivere il loro amore senza problemi, dall’altro Rosina e Liberto non riusciranno in nessun modo a fare pace. Tuttavia, il Seler che dovrà fare fronte all’accusa di violenza nei confronti di Genoveva, cercherà quanto meno il modo di recuperare il denaro ed il benessere della propria famiglia.

Il giovane sembrerà molto interessato alla proposta di Ramon di investire tutti insieme in una compagnia assicurativa e così avrà un’idea per racimolare il denaro necessario all’investimento. Liberto deciderà di mettere in vendita i suoi libri antichi che hanno un certo valore e dunque potrebbero permettergli di racimolare un bel gruzzoletto e così si metterà in contatto con un possibile compratore.

L’uomo si presenterà a casa di Rosina per vedere i volumi prima di procedere all’acquisto e sarà in questa occasione che la donna scoprirà la ragione per la quale il consorte ha deciso di disfarsi della sua preziosa collezione letteraria. Questo le darà la forza di perdonarlo e salvare così il loro matrimonio?