Autore: Antonietta Canale

Una Vita - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Una vita, anticipazioni 13 ottobre: Marcia gelosa di Genoveva

Le anticipazioni Una vita relative alla puntata di domani 13 ottobre, rivelano che Marcia temerà la rivalità di Genoveva

Una vita torna con un nuovo emozionante appuntamento martedì 13 ottobre. Le anticipazioni relative a questo episodio rivelano che Felipe dirà a Marcia che ha un piano per smascherare Genoveva. La domestica, infatti, dopo il bacio scambiato con il suo signore, gli confesserà di essere gelosa della Salmeron, ma l’uomo la rassicurerà rivelandole quelle che sono le sue vere intenzioni con la signora Bryce. Nel frattempo, Ursula che porta avanti un doppio gioco, informerà Alfredo dell’investimento fatto da Ramon.

Una vita, anticipazioni 13 ottobre: Felipe rivela a Marcia il suo piano

Felipe ha intrapreso una relazione extraconiugale con Genoveva facendole credere di essere innamorato di lei. In realtà, l’avvocato prova dei sentimenti profondi nei confronti della sua domestica Marcia. La ragazza, ricambia i sentimenti del suo signore ed è per tale motivo che non ha ceduto al ricatto di Alfredo dandogli una falsa informazione.

La giovane e l’avvocato ad un certo punto si avvicineranno e complice la giusta atmosferasi scambieranno un appassionato bacio. Tuttavia, Marcia non riuscirà ad essere pienamente felice e come si evince dalle anticipazioni relative alla puntata Una vita in onda il 13 ottobre, confesserà a Felipe di essere gelosa di Genoveva.

L’Alvarez Hermoso, a quel punto, non potrà più tacere e le rivelerà il suo piano. L’uomo dirà alla domestica che in realtà non prova proprio nulla per la Salmeron e che la loro relazione è soltanto una farsa atta a farla uscire allo scoperto e soprattutto a distruggere Alfredo Bryce.

Una vita, spoiler 13 ottobre: Ursula tradisce Genoveva e rivela ad Alfredo l’investimento di Ramon

Se da un lato, Felipe porta avanti il suo piano contro i coniugi Bryce, dall’altro Ursula porterà avanti il suo doppio gioco nei confronti di Genoveva e Alfredo. La Dicenta, infatti, fa credere ad entrambi di essere fedele e discreta, ma in realtà rivela alla Salmeron le intenzioni del Bryce e viceversa.

Nell’episodio Una vita in onda domani pomeriggio, la donna farà esattamente quello che ha fatto nelle ultime settimane. Ursula non convinta appieno del pentimento di Genoveva, la quale ha detto al marito di aver chiuso la relazione extraconiugale con Felipe e che farà tutto il possibile affinché la perdoni per il suo errore, le volterà le spalle e rivelerà al Bryce un segreto scottante.

La Dicenta dirà all’uomo che Ramon ha potuto fare l’investimento che ha permesso a lui e ai vicini di risollevarsi economicamente grazie a Genoveva, la quale è riuscita a scucirgli con una scusa il denaro necessario. Alfredo andrà su tutte le furie? E soprattutto cercherà un modo per farla pagare alla consorte che ha osato sfidarlo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprire come andrà a finire.