Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, anticipazioni 12 agosto: Alfredo concede un prestito ad Antoñito

Nell’episodio Una vita di domani pomeriggio, il Bryce concederà un prestito al Palacios per evitare che non investa più.

Il diabolico piano messo in atto da Genoveva e Alfredo sta per andare a buon a Una vita. La trama inerente la puntata in onda domani 12 agosto, rivela che Alfredo concederà un prestito ad Antoñito per fare in modo che possa investire nella Banca Americana. Una volta soli, Alfredo e Genoveva si rallegreranno per il fatto che presto avranno la loro vendetta nei confronti degli abitanti di Acacias, i quali sono ingenuamente caduti nella loro trappola.

Nel frattempo, Lolita sarà furiosa con il marito per le sue scelte scriteriate ed avrà paura che l’affare possa avere conseguenze disastrose mentre Emilio riuscirà a smascherare Rafael, il quale si vedrà costretto a confessare la verità nel momento in cui Cinta gli chiederà spiegazioni.

Una vita, anticipazioni 12 agosto: Alfredo e Genoveva si rallegrano per la riuscita del loro piano

Le anticipazioni di Una vita inerente la puntata in onda domani pomeriggio, rivela che Antoñito dirà davanti a tutti che il compratore del brevetto delle macchine da caffè si è tirato indietro al momento di concludere l’affare e per tale motivo non ha la liquidità necessaria per investire nella Banca Americana. A quel punto, Genoveva per evitare che ciò possa mandare a monte il loro piano, chiederà al marito Alfredo di concedere un prestito al ragazzo a patto che offra come garanzia le proprietà familiari.

Il Bryce asseconderà la volontà della consorte e scongiurerà così il fallimento dell’affare. I due, rimasti soli dopo l’incontro e convinti di essere riusciti a liberarsi per sempre di Ramon, si rallegreranno per la riuscita del loro diabolico piano che presto manderà tutti in rovina.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Una vita: Marcia è complice di Ursula e Genoveva?

Una vita, spoiler 12 agosto: Emilio smaschera Rafael

Gli spoiler Una vita riguardanti l’episodio del 12 agosto, ci dicono che Lolita sarà arrabbiatissima con Antoñito a causa delle scelte affaristiche scriteriate che ha fatto non dando ascolto a suo padre ed avrà paura che l’affare della Banca Americana si rivelerà disastroso. Nel frattempo, Emilio riuscirà a smascherare Rafael nel momento in cui riceverà una foro del vero Rafael Bonaque. Il ragazzo che già in precedenza aveva cercato di mettere in guardia Cinta sul conto del forestiero, le consegnerà la foto, in modo tale che si renda conto che aveva ragione lui.

La giovane, dopo aver costatato che Emilio non le aveva mentito, affronterà Rafael e lo costringerà a confessargli la verità. Il giovane ormai alle strette le rivelerà di essere un chitarrista di flamenco squattrinato e di aver finto di essere un ricco industriale soltanto per poter avere una possibilità con la Dama del mistero della quale si è perdutamente innamorato. La Dominguez, a quel punto, lo manderà via e tornerà tra le braccia del suo unico amore Emilio o accadrà qualcos’altro che finirà per separarli?