Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, anticipazioni 11 settembre: Marcia e Felipe si baciano?

Nell’episodio Una vita in onda domani pomeriggio, Felipe e la domestica saranno sempre più vicini.

Una vita nell’episodio in onda domani 11 settembre vedrà la possibile nascita di una nuova coppia. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che Felipe e Marcia saranno sempre più vicini. L’uomo si sentirà attratto dalla timida domestica brasiliana e dopo averle chiesto di andare con lui all’evento dell’ambasciata brasiliana, le insegnerà a ballare e alcuni comportamenti che dovrà tenere.

Proprio mentre sono intenti a ballare, i due si sentiranno così attratti uno dell’altro che per poco non si baceranno. L’avvocato, però non è a conoscenza di una scomoda verità, ovvero che la ragazza è in qualche modo complice di Ursula, la quale le ha consigliato di sedurre il suo signore per poter entrare in confidenza con lui e sapere sempre ciò che fa per poi riportarlo a lei.

Anticipazioni Una vita 11 settembre: Felipe invita Marcia ad un evento dell’ambasciata brasiliana

Felipe è impegnato a tracciare la linea di difesa per dimostrare l’innocenza di Liberto nel processo a suo carico per la presunta violenza ai danni di Genoveva. L’avvocato ha ripreso anche tutti i contatti che aveva prima di distruggere quasi irrimediabilmente la sua carriera e verrà così invitato ad un prestigioso evento all’ambasciata brasiliana.

L’Alvarez Hermoso non vorrà andarci da solo e così poiché la sua nuova domestica Marcia viene proprio dal paese sudamericano, penserà bene di chiederle di accompagnarlo, in modo da fare bella figura con gli altri invitati visto che lei potrà aiutarlo a parlare portoghese. Tuttavia, la ragione del suo invito non sembrerà soltanto pratico, in quanto Felipe apparirà non poco attratto dalla giovane inserviente e darà la sensazione di essere sul punto di innamorarsi di lei.

Spoiler Una vita 11 settembre: Felipe e Marcia sul punto di baciarsi

Felipe, come detto, inviterà Marcia ad accompagnarlo all’evento dell’ambasciata brasiliana. La ragazza, però, come ovvio che sia non sa come comportarsi ad un evento del genere ed è per questo motivo che come evidenziano gli spoiler Una vita relativi alla puntata in onda domani 11 settembre, l’avvocato si impegnerà a fare di lei la perfetta accompagnatrice. L’Alvarez Hermoso le insegnerà alcuni comportamenti da tenere all’evento e le darà anche lezioni di ballo.

I due, nel corso delle lezioni di danza si avvicineranno sempre più e l’attrazione reciproca sarà latente. Ad un certo punto, i due saranno sul punto di baciarsi. Tuttavia, Felipe non sa che la ragazza è una pedina nelle mani di Ursula e che sedurlo fa parte del piano ordito dalla Dicenta per poter sapere sempre tutte le mosse dell’avvocato. L’uomo scoprirà prima o poi la verità e manderà via la ragazza oppure finirà per innamorarsi perdutamente di lei al punto di ignorare anche l’evidenza ed intraprendere una relazione con lei? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi di questa storyline per scoprirlo.