Autore: Antonietta Canale

Una Vita - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Una vita, anticipazioni 10 ottobre: ad Acacias arriva Angelines

Le anticipazioni Una vita relative alla puntata di domani 10 ottobre, rivelano che Ledesma tornerà ad Acacias con la figlia Angelines

Una Vita darà ancora spazio alla story-line che vede protagonista il giovane Emilio Pasamar. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 10 ottobre, rivelano che ad Acacias arriverà Angelines, ovvero la promessa sposa del ristoratore. La giovane arriverà nel quartiere in compagnia del padre Copernico che è andato a prenderla per celebrare le nozze il prima possibile. Il destino di Emilio a questo punto sembra segnato. Nel frattempo, Felipe sempre più convinto che dietro all’aggressione a Marcia ci sia Alfredo, indagherà sul conto dell’uomo per smascherarlo.

Anticipazioni Una vita 10 ottobre: Ledesma torna ad Acacias con Angelines

Emilio non ha accettato di partire insieme a Cinta fuggendo lontano da Acacias nonostante sia profondamente innamorato di lei. Il giovane teme che se non dovesse onorare il patto con Ledesma stipulato tempo addietro, quest’ultimo si rivarrà su sua madre e sua sorella, motivo per il quale andrà incontro al suo destino per quanto doloroso. Tutto ciò farà soffrire molto Cinta, la quale non riuscirà più a fare finta di nulla con sua madre.

Bellita preoccupata per la figlia e convinta che la causa della sofferenza della ragazza sia tutta di Emilio, sarà pronta a prendere dei provvedimenti. Nel frattempo, come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata del 10 ottobre, la giovane Angelines giungerà ad Acacias in compagnia del padre, il quale l’ha portata nel quartiere per fargli conoscere meglio il suo futuro sposo.

Spoiler Una Vita 10 ottobre: Felipe indaga su Alfredo Bryce

Angelines, come detto, arriverà ad Acacias con suo padre Ledesma, il quale dopo essere arrivato nel quartiere per cercare Emilio e mettere in chiaro con lui che deve rispettare il patto che avevano stabilito, è subito andato a Santander a prendere la figlia per poter celebrare il matrimonio il prima possibile. Il Pasamar sarà, dunque, rassegnato a sposare la ragazza per evitare di finire in prigione. Le nozze ci saranno a breve oppure accadrà qualcosa che libererà il giovane dal giogo di Ledesma?

Nel frattempo, Marcia farà davvero fatica a riprendersi dall’aggressione subita e Felipe se ne renderà conto ed intuirà che dietro al vile atto contro la giovane c’è sicuramente lo zampino di Alfredo Bryce, il quale è quasi certo della relazione esistente tra lui e Genoveva. L’avvocato stanco dei soprusi che tutti i vicini stanno subendo ad opera del banchiere, inizierà ad indagare sul suo conto per trovare le prove per smascherarlo una volta e per tutte.

L’Alvarez Hermoso riuscirà nel suo intento, oppure Alfredo la farà franca ancora una volta? Dando uno sguardo alle anticipazioni sulle puntate future di Una vita, sembra proprio che Felipe non sarà in grado di dimostrare la colpevolezza del banchiere, ma l’uomo pagherà comunque per le sue malefatte e lo farà con la vita.