Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Canale 5

26
Apr

Una Vita, trama sabato 27 aprile: il piano diabolico di Ursula e Samuel

Ursula e Samuel ordiscono un diabolico piano per separare Diego e Blanca

La trama di Una vita relativa alla puntata in onda domani, rivela che Samuel e Ursula saranno sempre più alleati ed ordiranno un piano diabolico per separare Diego e Blanca. Intanto, Iñigo parlerà a Leonor delle presunte avventure di suo padre mentre Arturo Valverde metterà da parte l’orgoglio e chiederà a Susana un favore. Infine, Augustina, sarà pronta ad andare via dopo aver confessato al colonnello di essere analfabeta.

Una vita, Arturo Valverde chiede un favore a Susana

La trama di Una vita di sabato 27 aprile, rivela che Iñigo per procurarsi il denaro con cui pagare la multa inflittagli dal comune per aver intossicato l’intero quartiere, accetterà di aiutare Leonor a scrivere il libro su suo padre. Il giovane inizierà a parlarle delle presunte avventure del genitore e la Hidalgo ne sarà affascinata. Intanto, Arturo metterà da parte l’orgoglio e chiederà a Susana il favore di far recapitare ad Elvira la lettera che le ha scritto ed inoltre le dirà che farà celebrare una messa in ricordo di Adela.

Ursula e Samuel coinvolgono Jaime nel loro piano a sua insaputa

Agustina confesserà ad Arturo di essere analfabeta e si preparerà ad andarsene, ma l’uomo sarà comprensivo. In seguito, la domestica, con l’aiuto di Fabiana, procurerà al colonnello l’indirizzo dell’albergo in cui alloggia Silvia. Il colonnello andrà a cercarla, ma scoprirà con rammarico che la donna è partita. Ursula dirà a Samuel che sarà suo padre Jaime ad informare Diego che gli resta poco da vivere. Il giovane inizialmente non sarà d’accordo, ma quando vedrà suo fratello in compagnia di Blanca e scoprirà che stanno organizzando un party per presentarsi in società come coppia, si arrabbierà e darà il suo consenso al coinvolgimento del padre nel loro diabolico piano.