Una Vita, spoiler spagnoli: Felipe e Genoveva nelle mani dei rapitori

Una Vita, spoiler spagnoli: Felipe e Genoveva nelle mani dei rapitori

I due coniugi pianificheranno un secondo viaggio di nozze, ma durante il tragitto verranno sequestrati.

Nel corso delle prossime puntate di Una Vita, si assisterà ad un clamoroso colpo di scena per quanto concerne Felipe e Genoveva che verranno addirittura rapiti. Gli spoiler spagnoli della soap opera di Canale 5 suggeriscono che la coppia deciderà di ripetere il viaggio di nozze e, proprio durante il tragitto, verranno aggrediti e sequestrati.

Felipe, da quando si è svegliato dal coma, si è riavvicinato alla Salmeron, ignaro del male che la donna abbia fatto a lui e alla povera Marcia, e addirittura ha deciso di tornare con lei. Nonostante Genoveva comincerà a pensare che il marito stia fingendo l’amnesia per vendicarsi di lei, con il tempo l’uomo riuscirà a rassicurarla e insieme progetteranno un secondo viaggio di nozze. Nel frattempo, Genoveva comincerà a sentirsi spiata e chiederà anche a Cesareo di vigilare.

La dark lady ignorerà che Santiago sia tornato ad Acacias con il preciso scopo di vendicarsi di lei per l’omicidio di Marcia. Il brasiliano si nasconderà nell’ex appartamento dei Dominguez e sarà intenzionato a rendere alla Salmeron la vita impossibile. Dal canto suo, Liberto guarderà con sospetto alla ritrovata armonia tra Felipe e Genoveva, convinto che la donna stia manipolando il suo caro amico.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Santiago rapisce Felipe e Genoveva

Felipe e Genoveva, dunque, sembreranno più felici e affiatati che mai e, come preannunciano le anticipazioni spagnole di Una Vita, decideranno di partire insieme per un secondo viaggio di nozze. Tuttavia, anche Santiago si interesserà alla loro trasferta e, quando i due saranno quasi giunti a destinazione, li rapirà.

I due coniugi saranno terrorizzati, ma Felipe rassicurerà Genoveva promettendole che non accadrà niente di male a nessuno dei due e che la tirerà fuori dal covo dove verranno portati. La Salmeron sarà sotto shock e le sembrerà impossibile che proprio ora che poteva essere felice con l’uomo che ama rischieranno di morire...